Home / MUSICA / Concerti / Rihanna concerto Milano San Siro: come arrivare, orari, mezzi pubblici gratis e altre info
rihanna anti world tour 2016

Rihanna concerto Milano San Siro: come arrivare, orari, mezzi pubblici gratis e altre info

Rihanna sarà in Italia con un doppio appuntamento live prima a Torino l’11 luglio, poi allo Stadio San Siro di Milano il 13 luglio. La reginetta della musica internazionale porta così nel nostro Paese il suo Anti World Tour con cui si esibisce in tutto il mondo con i suoi vecchi successi e i brani dell’ultimo album Anti. Quando furono annunciate le tappe italiane, come opening act di Rihanna doveva salire sui palchi europei The Weeknd, ma nei giorni scorsi l’artista ha comunicato che per impegni relativi alla produzione del nuovo album non sarà presente. Invece si esibirà come guest star Big Sean. Ecco di seguito le informazioni utili sul concerto milanese.

Rihanna concerto Milano San Siro: orari, ingressi, ritiro biglietti

ORARI
Apertura cancelli 16:00
⌚Inizio show 18:30

INFO RITIRO VIP PACKAGES – MILANO

  • I Pacchetti Early Entry per il concerto in programma allo Stadio San Siro di Milano il 13 luglio acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, a partire dalle ore 13:00 fino alle ore 15:30, presso il punto VIP Nation della biglietteria SUD situata in Piazza Axum di fronte all’ingresso 15. Ciascun acquirente potrà effettuare il check-in con il referente che provvederà a consegnare il biglietto, un braccialetto e un Pass laminato. Attenzione: assicurarsi di effettuare la registrazione prima delle 15:30. Solo gli acquirenti registrati e in possesso di braccialetto potranno avere accesso all’ Early Entry.
  • I Pacchetti Golden Circle Early Entry acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, a partire dalle ore 13:00 fino alle ore 15:30, presso il punto VIP Nation della biglietteria SUD situata in Piazza Axum di fronte all’ingresso 15. Ciascun acquirente potrà effettuare il check-in con il referente che provvederà a consegnare il biglietto, un braccialetto e un Pass laminato. Attenzione: assicurarsi di effettuare la registrazione prima delle 15:30. Solo gli acquirenti registrati e in possesso di braccialetto potranno avere accesso all’ Early Entry.
  • I Pacchetti Hot Ticket acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, a partire dalle ore 16:00 ad inizio show, presso il punto VIP Nation della biglietteria situata in Piazzale Angelo Moratti di fronte all’ingresso 7/8. Ciascun acquirente potrà effettuare il check-in con il referente che provvederà a consegnare il biglietto, un articolo esclusivo del merchandise ufficiale di Rihanna e un Pass laminato. Attenzione: assicurarsi di ritirare i propri gadget prima che lo show inizi.
  • I Pacchetti VIP Ticket acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, a partire dalle ore 16:00 ad inizio show, presso il punto VIP Nation della biglietteria situata in Piazzale Angelo Moratti di fronte all’ingresso 7/8. Ciascun acquirente potrà effettuare il check-in con il referente che provvederà a consegnare il biglietto, un articolo esclusivo del merchandise ufficiale di Rihanna e un Pass laminato.  L’accesso al party è previsto dalle ore 18:30 alle ore 20:45. Attenzione: assicurarsi di effettuare il check-in a partire dall’orario sopra indicato.

I documenti necessari per il ritiro sono i seguenti:
➡documento di identità
➡e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center
➡in caso di ritiro da parte di terzi: delega scritta da parte dell’intestatario dell’ordine, fotocopia del documento di identità dell’intestatario dell’ordine, documento di identità della persona delegata e e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center

Per garantire un adeguato servizio di consegna dei biglietti consigliamo a tutti gli utenti di anticipare il ritiro del proprio biglietto e di non attendere l’approssimarsi dell’inizio del concerto poiché in tal caso potrebbero verificarsi code e ritardi non attribuibili alla nostra gestione.

Rihanna concerto Milano San Siro: mezzi pubblici gratuiti

Il Comune di Milano, insieme a ATM e LiveNation, offre l’utilizzo gratuito dei mezzi pubblici di superficie e della metropolitana a chi ha acquistato il biglietto per il concerto di Rihanna in programma il 13 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

Il biglietto del concerto dà diritto a viaggiare su metropolitana, bus e tram nelle tratte urbane, ad esclusione del Passante Ferroviario, per tutta la giornata del concerto. Per viaggiare sui mezzi di superficie e per l’accesso in metropolitana è necessario ritirare gratuitamente il titolo di viaggio ai distributori automatici ATM, digitando il sigillo fiscale, un codice alfanumerico univoco di 16 caratteri che si trova stampato su ogni biglietto per i concerti, preceduto dalla lettere SF.

Chi ha effettuato l’acquisto online su Ticketone scegliendo l’opzione “ritiro sul luogo dell’evento”, riceverà un’email dal Servizio Clienti con il Sigillo Fiscale relativo al proprio biglietto e potrà quindi ritirare il titolo di viaggio ATM secondo la stessa procedura di chi ha il tagliando cartaceo già in mano.

Rihanna concerto Milano San Siro: come arrivare

IN AUTO
➡A1 (Autostrada del Sole):
al casello di Melegnano imboccare la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
➡A4 (Milano-Torino): al casello Milano Nord prendere la Tangenziale Ovest in direzione Linate e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
➡A4 (Milano-Venezia): al casello Milano Nord proseguire per Milano e prendere l’uscita Milano Certosa. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
➡A7 (Milano-Genova): al casello di Milano Sud prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
➡A8 (Milano-Laghi): al casello di Milano Nord prendere la Tangenziale ovest in direzione Linate e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.

PARCHEGGI
Prolungamento dell’orario di apertura dei parcheggi di interscambio di Lampugnano M1 e Molino Dorino M1 fino alle ore 2:00.

IN AUTOBUS
È disponibile un servizio navetta tra Lampugnano e lo Stadio e nella tratta Bisceglie-San Carlo-Stadio.
Le linee 16 e 90/91 sono potenziate con vetture aggiuntive.
Le linee 49, 72, 78 e 98, inoltre, modificano i percorsi in zona stadio.

Da due ore prima dell’inizio a un’ora dopo la fine de concerto:

  • linea 49: la linea modifica il percorso in entrambe le direzioni tra via Harar e via Morgantini con transito in via San Giusto, via Novara e piazza Melozzo da Forlì;
  • linea 72: la linea, da Molino Dorino M1, effettua servizio fino a via Harar dove effettua la fermata di capolinea provvisorio invece di proseguire fino a piazza Axum.

Per un’ora dopo il termine del concerto:

  • linea 78: la linea modifica il percorso solo in direzione Bisceglie M1 tra via San Diomede/via Sant’Elia e via Patroclo, con transito in via Sant’Elia, via Natta e via Montale;
  • linea 98: la linea modifica il percorso solo in direzione Famagosta M2, dal capolinea di Lotto M1/M5 prosegue in piazzale Lotto, via Gavirate e riprende regolare.

IN TRENO
➡Stazione Centrale – P.ta Garibaldi – Lambrate: prendere la linea metropolitana MM2 in direzione Famagosta fino alla fermata Cadorna FN. Proseguire poi con la linea metropolitana M5 (lilla) fino alla fermata San Siro Stadio.
➡Stazione Porta Genova: prendere la linea metropolitana MM2 in direzione Cologno – Gessate fino alla fermata Cadorna FN. Proseguire poi con la linea metropolitana M5 (lilla) fino alla fermata San Siro Stadio.

IN METRO
Linea M5 (lilla) con fermata San Siro Stadio. Dalla Linea MM1 (rossa), è possibile cambiare metro alla stazione Lotto e prendere la lilla per giungere alla fermata San Siro Stadio.
Le linee M1 e M5 potenziano e prolungano il servizio con le ultime partenze da Lotto in direzione Sesto FS all’1,20 e dai capolinea M5 all’ 1.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Natalino Pacchetti video testo canzone Natale 2016 Radio Deejay

Natalino Pacchetti: video e testo della canzone di Natale 2016 di Radio Deejay

Radio Deejay ha pubblicato la canzone di Natale 2016. Scopri il testo di Natalino Pacchetti degli Elii e il video con Valentino Rossi.

error: Content is protected !!