Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Rihanna: ‘Diamonds’ conquista le classifiche mondiali, in attesa di ‘Unapologetic’

Rihanna, la superstar più popolare su Facebook con oltre 61 milioni di fan, infuoca ancora una volta le classifiche di tutto il mondo con il nuovo singolo ‘Diamonds’, #1 su iTunes in 27 Paesi e Top 5 in 55 Paesi. Ora, Rihanna annuncia l’uscita del settimo studio album in sette anni di carriera: ‘Unapologetic‘ arriverà nei negozi il 20 Novembre.
Negli Stati Uniti, ‘Diamonds’ ha debuttato alla #16 della classifica Billboard Hot 100 come il precedente più alto esordio di Rihanna ottenuto grazie alla hit ‘We Found Love’ (featuring Calvin Harris). ‘Diamonds’ ha totalizzato nella sola prima settimana un airplay pari a 41.5 milioni, il migliore risultato di sempre nella Hot 100 Airplay Chart.
Nel Regno Unito, ‘Diamonds’ ha conquistato la vetta sia della classifica iTunes che nazionale diventando la sesta hit #1 piazzata da Rihanna nel mercato britannico. Il singolo ha anche raggiunto la #1 di iTunes in 27 Paesi tra cui Francia, Spagna, Australia e Germania.

Dopo avere ricevuto lo scorso anno il premio per la migliore campagna di social media marketing (Unlocked, realizzata per l’album ‘Talk That Talk’), Rihanna, eletta regina dei social media da Billboard e Forbes, ora continua a dominare i social network con #R7.
#R7 in partenza lunedì 15 Ottobre sarà un’esperienza di gioco interattivo attraverso cui i fan collegandosi a www.rihanna7.com potranno avere accesso ad ‘Unapologetic‘ con contenuti esclusivi e premi. Ogni settimana i fan saranno sottoposti ad alcune domande e se risponderanno correttamente potranno accedere a nuove missioni e nuovi annunci di Rihanna.
Vincitrice di sei Grammy Awards e sette Billboard Music Awards, Rihanna ha venduto oltre 37 milioni di album e 146 milioni di singoli nel mondo ed è l’artista con le più alte vendite digitali di sempre. Menzionata dal Time tra le 100 persone più influenti nel mondo, Rihanna è stata incoronata da Forbes come regina dei social media con oltre 2,7 miliardi di visualizzazioni su YouTube/VEVO, oltre 60 milioni di fan su Facebook e 26 milioni di followers su Twitter. Oltre a vantare 11 #1 hit nella Billboard Hot 100 e 22 singoli Top 10, Rihanna ha piazzato 18 brani in vetta alla Billboard Dance Club Song Chart.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.