Rihanna diventerà stilista, ma intanto si concede una vacanza.. in Sardegna!

Rihanna è proprio instancabile. Negli ultimi 3 anni, la bella cantante delle Barbados ha sfornato la bellezza di 3 album, con altrettanti tour promozionali.
Ma ora cambia rotta e decide di dedicarsi alla moda: disegnerà infatti la sua linea di abbigliamento per il brand inglese River Island.
A confermarlo è l’amministratore delegato della River Island, Ben Lewis, che intervistato da Vogue ha dichiarato:

“Siamo davvero entusiasti di collaborare con Rihanna e di essere il primo brand che lavora con lei in questo senso. Rihanna è un’icona di stile, dallo street al chic, lei adora la moda. Non appena possibile inizieremo a lavorare insieme, sappiamo che ne uscirà un risultato perfetto. Rihanna disegnerà la collezione e noi condivideremo la nostra esperienza nel campo della moda, per sviluppare una linea che i fans adoreranno”.

Sulla collaborazione anche Rihanna ha speso delle parole:

“Sto aspettando di mettermi al lavoro sulla mia prima collezione per un po’ di tempo. River Island è il partner perfetto per questa collaborazione, guidato una famiglia britannica che mi ha sempre attirato. Penso che Londra sia un’ispirazione e la River Island ama divertirsi con i vestiti. Sto cercardo di lavorare al meglio con loro e di creare qualcosa di davvero speciale”.

Ma intanto la bella Riri ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro, e di rilassarsi sotto il sole della nostra Sardegna. La cantante si trova infatti a Porto Cervo, e sul suo Twitter ha postato alcune foto che la ritraggono in bikini con degli amici mentre si rilassa. Rihanna sembra amare molto la nostra terra, solo lo scorso anno era stata a Capri.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.