Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Rihanna e Coldplay insieme per la cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi

E’ ufficiale: Rihanna starebbe preparando il suo show prima di raggiungere sul palco i Coldplay, durante la cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi di Londra 2012. Secondo la stampa inglese, la band e la popstar si esibiranno sul pezzo a cui hanno collaborato ‘Princess of China’, durante l’evento pianificato per il prossimo 9 Settembre presso l’Olympic Stadium di Stratford.
Durante la cerimonia, Rihanna terrà il proprio spettacolo prima di lasciare il testimone alla band di Chris Martin, per poi raggiungerli nuovamente per esibirsi sulle note della loro collaborazione.
La cerimonia di chiusura è stata chiamata ‘Festival Of Flame‘ e sarà incentrata sui temi della terra, vento, acqua, fuoco e ghiaccio.

A parlare è Chris Martin, che ha detto dell’evento:

“Essere invitati alla cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi a Londra è un vero onore per noi. Kim Gavin e Misty Buckley stanno lavorando duramente a questo spettacolo, per renderlo davvero spettacolare sia per gli atleti che per gli spettatori, che siano allo stadio o davanti alla tv. Tutti saranno felici di parteciparvi in qualche modo”.

Nella cerimonia di apertura dei Giochi Paraolimpici il tema principale è stata senz’altro la luce, immagini accompagnate dalle voci narranti di Ian McKellen ed il Dott. Stephen Hawking. L’evento – svoltosi il 29 Agosto scorso – ha visto puntati su di sè la bellezza di 11 milioni di sguardi, attorno a tutto il mondo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.