Home / MUSICA / News Musica / Rihanna si esibisce in Work tra Drake e twerk ai Brit Awards 2016 (video)
rihanna e drake brit awards 2016

Rihanna si esibisce in Work tra Drake e twerk ai Brit Awards 2016 (video)

Rihanna è stata una dei tanti performer che hanno intrattenuto il pubblico della O2 Arena di Londra ieri sera 24 febbraio durante i Brit Awards 2016.

Dopo aver cancellato all’ultimo la sua esibizione ai Grammy Awards 2016 (gli equivalenti dei Brits americani) dello scorso 15 febbraio a causa di una bronchita, Rihanna era sicuramente una delle star più attese della serata, insieme a Colplay e Adele. La sua performance è iniziata sulle note di Consideration, per poi continuare con l’ultimo singolo Work feat Drake, che è salito sul palco per duettare con Rihanna.

adele brit awards 2016

Brit Awards 2016: Adele regina della serata, lista di tutti i vincitori

Adele e il suo album 25 hanno trionfato ai Brit Awards 2016, durante la serata anche un omaggio a David Bowie. Scopri la lista di tutti i vincitori.

0 comments

Entrambe le canzoni sono estratte dall’ultimo lavoro discografico ANTI che in poco tempo ha raggiunto la cima delle classifiche di vendita. Work è l’ultimo singolo in ordine di tempo, accompagnato anche da un videoclip ufficiale molto hot in cui vediamo Rihanna, regina del twerk, in atteggiamenti molto provocanti con Drake. Ricordiamo che la cantante delle Barbados sarà in concerto in Italia con il suo ANTI World Tour per due date il 11 luglio al Pala Alpitour di Torino e il 13 luglio allo Stadio San Siro di Milano con special guest Big Sean e The weeknd. I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

rihanna feat drake video work

Rihanna: guarda il nuovo video di Work feat. Drake in premiere mondiale

Oggi 22 febbraio 2016 Rihanna ha pubblicato sul suo canale VEVO la premiere mondiale del nuovo videoclip ufficiale di Work feat. Drake. Guarda il video.

0 comments

Rihanna e Drake live ai Brit Awards 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Cruz Beckham testo e audio If Everyday Was Christmas

Cruz Beckham: testo e audio di If Everyday Was Christmas, singolo natalizio per beneficenza

Cruz Beckham, figlio di Victoria e David, ha rilasciato il suo primo singolo intitolato If Everyday Was Christmas. Scopri testo e audio.

error: Content is protected !!