Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Rihanna: ecco la tracklist di ‘Unapologetic’, c’è anche Chris Brown

E finalmente Rihanna ha rivelato la tracklist del suo nuovo album, ‘Unapologetic‘, in arrivo in tutti i negozi di dischi e digital download il 19 Novembre per Universal Music.
Come già si era detto più volte in rete, compare la collaborazione con il rapper Eminem per il pezzo ‘Numb‘, ma tra i duetti c’è anche quello con l’ex fidanzato Chris Brown, nella canzone ‘Nobody’s Businness‘.
La storia fra i due era finita in malo modo nel 2009, dopo che lui in un raptus di follia aveva pestato la bella cantante delle Barbados sfigurandole (fortunatamente solo temporaneamente) il viso. Ma pare che ora lui si sia redento e sono molti i rumors che li vedrebbero ancora insieme.
‘Unapologetic‘ e il settimo album per Rihanna, e nella sua tracklist include anche un pezzo scritto dalla talentuosa cantante scozzese Emeli Sande.

tracklist di ‘Unapologetic’:

1. ‘Fresh Off The Runway’
2. ‘Diamonds’
3. ‘Numb’ Feat. Eminem
4. ‘Pour It Up’
5. ‘Loveeeeeee Song’ (Feat. Future)
6. ‘Jump’
7. ‘Right Now’
8. ‘What Now’
9. ‘Stay’ Feat. Mikky Ekko
10. ‘Nobody’s Business’ Feat. Chris Brown
11. ‘Love Without Tragedy / Mother Mary’
12. ‘Get It Over With’
13. ‘No Love Allowed’
14. ‘Lost In Paradise’
15. ‘Half Of Me’

L’altro giorno, Rihanna ha inoltre annunciato i dettagli del suo nuovo tour che coinciderà con l’uscita di ‘Unapologetic’. La cantante, per celebrare il settimo disco in studio, suonerà nel giro di 7 giorni in 7 diversi stati. Questo tour è stato chiamato ‘777 tour‘, e la vedrà sbarcare su un Boeing 777, assieme ad alcuni membri del suo Fan Club e 150 giornalisti, il 14 Novembre a Londra, prima di fare tappa a Parigi, Toronto, Berlino, Los Angeles, Stoccolma e New York.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.