Rihanna festeggia l’inizio del suoi ‘777 Tour’ con un party ad alta quota

La bella Rihanna, al top delle classifiche mondiali con la sua ‘Diamonds‘, ha iniziato la sua “rock ‘n’ roll adventure” con un party privato sul suo Boeing 777, a suon di champagne, cognac e tequila. Il party si è tenuto durante il volo che ha portato l’artista, il suo staff, alcuni giornalisti ed una selezione di fan da Los Angeles a Città del Messico per il primo concerto della tranchè.
Il ‘777 Tour’ vede Rihanna esibirsi in 7 concerti in 7 diversi Paesi fra il Nord America e l’Europa, il tutto per presentare in maniera originale il suo nuovo album ‘Unapologetic‘.
Rihanna ha deciso di far partecipare a questa inedita avventura anche alcuni fan del Rihanna Navy, il suo fanclub, invitando anche alcuni giornalisti. E prima di partire ha detto al microfono dell’aereo:

“Ciaooo! Questo è il volo 777. Si comincia a bere! Vi amo! Trasformeremo questo jumbo jet in un tour bus … Vivremo praticamente qui sopra per un intera settimana: dormendo e festeggiando tutti insieme… sarà un viaggio selvaggio. Voglio vivere un’avventura rock’n roll, e perso che quando sarà tutto finito, questa sarà la cosa più cool che avremo mai fatto nella vita”.

Rihanna poi ha proseguito servendo alcolici direttamente nella bocca dei suoi ospiti. E chi sperava di riposare durante il volo ha dovuto rinunciarci.

“Volete davvero il black out? Qui c’è un po’ di cognac. Chi ne vuole?”

Prima dell’atterraggio a Città del Messico, tutti gli ospiti hanno ricevuto in regalo una speciale gift bag messa insieme personalmente da Rihanna, che include calzini per il volo, una T-shirt, un profumo ed un bracciale di diamanti, giusto per stare a tema.

“Sembra m***a ed anche economico, ma se leggete la stampa è di vero diamante. Non voglio che nessuno di voi lo perda – ed ora non potete dire di non aver mai posseduto un diamante in vita vostra”.

Rihanna ed il suo entourage, che include un massaggiatore, stilisti vari e ovviamente la security, sono stati scortati dalla polizia verso il luogo del concerto a cui hanno assistito oltre 2,000 persone.
La prossima tappa per Rihanna sarà Toronto, in Canada, dove questa sera terrà un concerto per un piccolo pubblico di 1,400 persone.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.