Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Rihanna, geisha nel video di ‘Princess of China’ dei Coldplay

Finalmente, dopo tanto chiacchierare, arrivano le prime immagini del nuovo video dei Coldplay: il singolo scelto è ovviamente ‘Princess of China’, ultimo estratto da ‘Mylo Xiloto‘, uscito lo scorso ottobre. Il pezzo, come saprete, vede la collaborazione di Rihanna che per seguire virtualmente la band in tour, ha registrato una clip.
Il teaser che vedete è solo un’anticipazione di questo videoclip, che permetterà a Chris Martin di duettare virtualmente con la bella cantante delle Barbados, e verrà trasmesso integralmente sui maxischermi durante il tour della band inglese.
Il tema d’ispirazione scelto per questo videoclip, manco a dirlo, è la Cina. Rihanna per l’occasione si trasforma in una sensuale geisha (o meglio una “gangsta goth geisha” come Rihanna stessa l’ha definito) con tutti i particolari che caratterizzano questa figura: kimono in seta viola e rossa, orecchini sfarzosi ed unghie color oro lunghissime.

Chris Martin pare molto felice per i risultati ottenuti:

“Nel nostro album la parte con lei è la mia preferita e quando il brano è venuto fuori è stato come se proprio il brano avesse chiesto Rihanna”.

Il video integrale uscirà a Maggio, ma nell’attesa i fan si possono consolare ammirando Rihanna in questa bellissima ed inedita veste.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.