Home / Video / Rihanna: il video shock di Bitch Better Have My Money
rihanna-bitch-better-have-my-money

Rihanna: il video shock di Bitch Better Have My Money

Rihanna debutta alla regia con il video Bitch Better Have My Money ed è scandalo.

Il video, che anticipa il prossimo album di inediti della bellissima pop-star dopo un silenzio durato quasi tre anni, è uscito ieri sulle piattaforme web e sta già scatenando polemiche a non finire per la presenza di violenze e torture in stile Arancia Meccanica.

Rihanna è al suo debutto come registra in collaborazione con Megaforce con questo video della durata di circa 7 minuti di ottima qualità tecnica, ma discutibile per i contenuti estremamente violenti. La pop star è naturalmente anche la protagonista del video ed impersona una crudele assassina che tortura e uccide le sue vittime per rubare i loro ingenti capitali.

Il video Bitch Better Have My Money appena uscito è già al centro di pesanti polemiche e sta dividendo il pubblico tra coloro che ne amano la pazza crudeltà e coloro che respingono la violenza e le torture in esso presenti. Potrebbe persino essere tra i video candidati a diventare il video dell’anno. Staremo a vedere.

Guarda il video di Bitch Better Have My Money
(attenzione, video esplicito)


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Noemi videoclip amen

Noemi: è online l’intenso video del singolo Amen

È uscito ieri 27 ottobre 2016 il videoclip del nuovo singolo di Noemi intitolato Amen, estratto dall’album Cuore D’Artista. Guarda il video.

error: Content is protected !!