Rihanna in rosso fa shopping a Capri!

E dopo la breve tappa in Sardegna la bella Rihanna è stata pizzicata di nuovo su suolo italiano, più precisamente a Capri, isola che la cantante delle Barbados sembra amare molto, dato che già l’anno scorso aveva fatto visita allo splendido borgo.
Una visita che ha letteralmente paralizzato la cittadina, facendo accorrere i giovani fan armati di smartphone e macchine fotografiche, nella speranza di strappare una foto con la loro beniamina. Rihanna è approdata dal suo yacht sull’isola campana al tramonto, vestita di un sexy abito corallo lunghissimo, ma che lasciava intravedere le forme, ed i capelli corvini sciolti. Il motivo? Qualche ora di shopping tra le viuzze della caratteristica cittadina, circondata però dagli immancabili bodyguard ed un gruppo di amici.
Ma i fans non si sono certo lasciati intimidire e l’hanno attesa con pazienza, hanno cantato le sue canzoni, anche se non hanno certo trovato l’accoglienza desiderata: la bella popstar ha sempre tenuto la testa bassa, con gli occhi protatti da grandi occhiali scuri, cercando di evitare sguardi e flash.

Dopo qualche ora di shopping sfrenato tra le boutique della città, Rihanna è tornata al suo lussuoso yacht, dove – secondo fonti vicine alla cantante – non manca il tempo per fare festini a base di alcool ed ore piccole:

“Stanno alzati fino all’alba a cantare e ballare. Lei è una ragazza adorabile, ma lo staff riesce a riposare solo poche ore a notte. Per di più devono stare all’erta per assicurarsi che nessuno si faccia male o cada in mare”.

La cambusa del suo mega yacht Latitude, la favolosa barca di oltre 70 metri, pare comprenda abbondanti scorte di alcolici, tra cui 25 bottiglie di champagne Armand Brignac, 60 bottiglie di birra Corona e Peroni e 10 bottiglie di Tequila.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.