Home / MUSICA / Concerti / Rihanna: nuovo concerto al Pala Alpitour di Torino a luglio 2016 – biglietti
rihanna anti world tour 2016

Rihanna: nuovo concerto al Pala Alpitour di Torino a luglio 2016 – biglietti

Rihanna annuncia una nuova data in Italia del suo Anti World Tour al Pala Alpitour di Torino il prossimo 11 luglio 2016.

Dopo aver pubblicato il suo nuovo e attesissimo album Anti, la cantante delle Barbados ha deciso di aggiungere una nuova tappa nel nostro Paese oltre alla già confermata data allo Stadio San Siro di Milano il 13 luglio. Diventata ormai una vera e propria icona musicale, Rihanna ha venduto 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali a livello mondiale, diventando a tutti gli effetti l’artista con il più alto numero di vendite digitali di sempre.

In 7 anni, Rihanna ha rilasciato 7 album, conquistato le classifiche mondiali con ben 13 singoli e si è aggiudicata 8 ambitissimi Grammy Awards. Attualmente è la cantante con il maggior numero di views sul canale YouTube con più di 7 miliardi di visualizzazioni e 23 video certificati su Vevo (più di ogni altro artista). Anche con il nuovo lavoro discografico Anti, Rihanna ha ricevuto grandi consensi di pubblico e critica, che l’ha definito il suo album migliore.

Rihanna concerti 2016

  • 11 luglio Torino, Pala Alpitour NUOVA DATA Special guest: Big Sean
  • 13 luglio Milano, Stadio San Siro

biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI RIHANNA 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!