Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Rihanna: il nuovo singolo è ‘Bitch Better Have My Money’

Rihanna è pronta per il grande ritorno e, dopo la pubblicazione del singolo ‘FourFiveSeconds‘ featuring Paul McCartney e Kanye West, pubblica un nuovo singolo.

‘Bitch Better Have My Money’ era già emerso in rete qualche giorno fa, grazie all’opera pia di qualche hacker, e qualcuno è anche riuscito ad ascoltarlo in anteprima. Ma oggi il brano è disponibile in forma ufficiale al download digitale, e sarà trasmesso in radio.
Di questo nuovo brano, dalla ovvia matrice dance, ne ha dato annuncio la stessa popstar che ha postato una foto sul suo profilo Instagram. La canzone ha già fatto chiacchierare i media oltreoceano per il suo titolo provocatorio e si distacca completamente dalle ultime pubblicazioni dell’artista (sia il singolo con McCartney e West che dalla colonna sonora del film d’animazione ‘Home’, a cui ha prestato la voce alla protagonista).

Il singolo, prodotto da Vice, apre un nuovo capitolo per la cantante, che presto tornerà con l’ottavo album in carriera, dopo la pausa di tre anni da ‘Unapologetic‘.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.