Home / MUSICA / News Musica / Rihanna: guarda il nuovo video di Work feat. Drake in premiere mondiale
rihanna feat drake video work

Rihanna: guarda il nuovo video di Work feat. Drake in premiere mondiale

Oggi 22 febbraio 2016 Rihanna ha pubblicato sul suo canale VEVO la premiere mondiale del nuovo videoclip ufficiale di Work feat. Drake.

Il singolo è estratto dal nuovo album Anti uscito nelle due versioni standard e deluxe lo scorso 5 febbraio e che ha già conquistato il disco di Platino negli Usa. Work in pochissime ore dal suo rilascio è subito schizzato al numero 1 della classifica iTunes di ben 90 Paesi in tutto il mondo, tra cui l’Italia, e ancora oggi domina le classifiche come la Global Chart di Spotify, Hot R&B/Hip Hop Chart, oltre ad essere entrato nella Top 5 della Hot100 di Billboard. Con questi numeri, Rihanna è l’ottava cantante al mondo ad ottenere questi risultati per la 20° volta durante la sua carriera.

Rihanna attesa ai Brit Awards 2016

Dopo il forfait agli scorsi Grammy Awards, l’artista è attesissima con la sua performance ai Brit Awards 2016 in programma mercoledì 24 febbraio alla O2 Arena di Londra. Intanto, cresce l’aspettativa dei fan italiani per i concerti italiani di Rihanna che porterà l’Anti World Tour al Pala Alpitour di Torino l’11 luglio per poi bissare allo Stadio Meazza di Milano il 13 luglio. Special guest del tour europeo saranno la rivelazione dell’anno The Weeknd e il rapper americano Big Sean. I biglietti per il concerto di Milano sono già disponibili in vendita online su Ticketone, mentre quelli di Torino usciranno mercoledì 24 febbraio.

BIGLIETTI CONCERTI RIHANNA 2016

Rihanna – Work feat Drake


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

error: Content is protected !!