Rihanna presenta la sua collezione di moda a Londra, un balordo l’aggredisce

Veramente una brutta avventura quella che ha coinvolto la bella Rihanna, che in questi giorni si trova a Londra, in occasione della London Fashion Week.

Veramente una brutta avventura quella che ha coinvolto la bella Rihanna, che in questi giorni si trova a Londra, in occasione della London Fashion Week. La popstar sabato sera ha presentato – in anteprima – la sua collezione, con uno speciale evento nel locale centralissimo The Box.

Ed è proprio qui che un balordo, piuttosto grande di corporatura, l’ha aggredita prima verbalmente – con insulti ed ingiurie per la sua discussa relazione con Chris Brown – per poi passare alla violenza. Il delinquente avrebbe poi scagliato una bottiglia di vetro verso Rihanna, colpendola, azione che ha scatenato una vera e propria colluttazione tra l’uomo ed i responsabili della sicurezza del locale.
Il gesto ha ferito lievemente l’artista ad un ginocchio ed ad una mano; notizia provata dagli scatti dei paparazzi che hanno fotografato il ginocchio sanguinante della popstar.

Una apparizione che per Rihanna è stata una vera “toccata e fuga“: dopo un ritardo di circa due ore, l’artista si è presentata al The Box, ma se ne è presto andata, a seguito dell’infelice vicenda.

Stando a quanto riportato dai quotidiani inglesi l’aggressore sarebbe fuggito continuando ad inveire contro Rihanna e Chris Brown, ma è riuscito a dileguarsi dopo aver distratto la security dell’artista.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More