Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Rihanna presenta la sua collezione di moda a Londra, un balordo l’aggredisce

Veramente una brutta avventura quella che ha coinvolto la bella Rihanna, che in questi giorni si trova a Londra, in occasione della London Fashion Week. La popstar sabato sera ha presentato – in anteprima – la sua collezione, con uno speciale evento nel locale centralissimo The Box.

Ed è proprio qui che un balordo, piuttosto grande di corporatura, l’ha aggredita prima verbalmente – con insulti ed ingiurie per la sua discussa relazione con Chris Brown – per poi passare alla violenza. Il delinquente avrebbe poi scagliato una bottiglia di vetro verso Rihanna, colpendola, azione che ha scatenato una vera e propria colluttazione tra l’uomo ed i responsabili della sicurezza del locale.
Il gesto ha ferito lievemente l’artista ad un ginocchio ed ad una mano; notizia provata dagli scatti dei paparazzi che hanno fotografato il ginocchio sanguinante della popstar.

Una apparizione che per Rihanna è stata una vera “toccata e fuga“: dopo un ritardo di circa due ore, l’artista si è presentata al The Box, ma se ne è presto andata, a seguito dell’infelice vicenda.

Stando a quanto riportato dai quotidiani inglesi l’aggressore sarebbe fuggito continuando ad inveire contro Rihanna e Chris Brown, ma è riuscito a dileguarsi dopo aver distratto la security dell’artista.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.