Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Rihanna: ‘Sto ancora con Chris Brown, ma ora è diverso’

Dopo diversi mesi in cui i rumors si rincorrevano, Rihanna esce allo scoperto e confessa ai giornali che l’amore con Chris Brown è risbocciato.
Galeotti furono i recenti duetti, uno dei quali è addirittura incluso nell’ultima pubblicazione della cantante delle Barbados ‘Unapologetic‘.

Un amore controverso, quello dei due artisti, finito bruscamente nel 2009 – la notte prima dei Grammy Awards – dopo la denuncia di violenza  della ragazza, con tanto di foto con il viso tumefatto dalle botte. Ma, pare ora che il rapper si sia redendo, almeno stando a quanto dice la bella Rihanna a Rolling Stone:

“Ho deciso che per me era molto più importante essere felice. E nessuna opinione riuscirà a farmi cambiare idea. Se sto facendo un errore, sarà il mio errore. Dopo essere stata tormentata per diversi anni, sempre arrabbiata e cupa, preferisco vivere la mia verità e affrontare le ripercussioni. Lo posso sopportare”. 

Brown, secondo Rihanna, avrebbe pagato per i suoi errori e sarebbe cambiato, pronto a ricominciare.

“È diverso ora. Non abbiamo più quel tipo di liti. Adesso parliamo. Ci stimiamo a vicenda. Sappiamo esattamente quello che abbiamo ora e non vogliamo perderlo. Non gli concederò il lusso di mandare di nuovo tutto all’aria. Non è un opzione. Non posso dire che niente andrà male da ora in poi. Ma sono abbastanza sicura che lui ne è disgustato. E io non mi spingerei così lontano se pensassi che ci sia una possibilità”.

La dichiarazione della cantante è semplicemente una conferma del ritrovato amore tra i due: a settembre, infatti, la coppia era stata fotografata mentre si scambiava baci ed abbracci molto intimi in occasione degli MTV Video Music Awards. Oltre a questo, con l’uscita di ‘Unapologetic’, i fan hanno sentito il duetto ‘Nobody’s Business’, in cui i due si giurano amore eterno.

Nel frattempo, Brown non sembra aver calmato i suoi bollenti spiriti, che questa volta hanno preso di mira il cantautore Frank Ocean, con il quale ha scatenato una rissa per averlo offeso tramite il suo account in Instagram, commento che è stato oscurato.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.