Rihanna: svelati copertina e titolo del nuovo album

Svelati la copertina e il titolo del prossimo album di Rihanna: il disco si chiamerà Anti.

Il nuovo lavoro discografico della cantante arriva dopo il successo di Unapologetic nel 2012 ed è stato anticipato da alcuni brani usciti nel corso degli ultimi mesi FourFiveSeconds, in collaborazione con Kanye West e Paul McCartney, Bitch better have my money e American oxygen.


Ad annunciare l’album e il suo artwork è stata proprio Rihanna attraverso il suo profilo Facebook ufficiale. Per quanto riguarda la copertina di Anti, è stata ideata dall’artista israeliano Roy Nachum che l’ha esposta ieri sera 7 ottobre 2015 alla Mama Gallery di Los Angeles. Nell’immagine è ritratta una piccola Rihanna in rilievo su uno sfondo bianco e rosso con una corona dorata sugli occhi. L’intera immagine inoltre è attraversata da una poesia di Chloe Mitchell scritta in Braille.

 

Ancora non è stata annunciata la data d’uscita di Anti, ma presumibilmente potrebbe arrivare a fine anno o a inizio del 2016. Vi terremo aggiornati! Nel frattempo guarda il dietro le quinte dell'ultimo video di Rihanna Bitch Better Have My Money.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore