Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Rihanna torna in studio con il rapper Wale

La bella Rihanna, nel pieno del suo tour, si è presa una pausa dai palcoscenici ed è tornata in studio per registrare nuove canzoni, insieme al rapper Wale.
A dare la notizia è la stessa popstar, che ha postato su Instagram una foto di lei e del rapper al lavoro, con la didascalia:

“Work hard play hard! @Walemmg and I cooking up a lil treat!!! #studiolife.”

Ancora non è chiaro se le canzoni registrate dai due artisti, che sono sotto contratto con la Roc Nation – l’etichetta di Jay-Z – andranno a far parte del nuovo disco di Rihanna, oppure verranno inserite nella tracklist del nuovo disco di Wale, la cui uscita è prevista a breve, e che porta il titolo di ‘The Album About Nothing’.

Come detto la popstar di ‘Diamonds’ si trova nel bel mezzo del suo world tour, e solo la scorsa settimana era balzata agli onori della cronaca a causa di un ritardo di oltre tre ore che ha fatto infuriare i fan di Boston. Lo show al TD Garden era già stato cancellato una volta (n.d.r. sarebbe dovuto andare in scena a Marzo, ma è poi stato cancellato a causa della laringite che ha colpito l’artista in quel periodo), ma è poi stato ripianificato. A causa della cancellazione, non c’è stata la possibilità di inserire un opening act, per cui il pubblico di Boston ha dovuto attendere tutte e tre le ore senza alcun tipo di intrattenimento.
Ma l’artista sembra oramai abituata a questo tipo di attese: in Canada lo show iniziò con oltre 1 ora e mezza di ritardo, a causa – stavolta – di un problema del suo team di produzione, che è stata fermata dagli agenti di frontiera.

Alla fine del mese, Rihanna approderà nel vecchio Continente ed inaugurerà la tranche europea del suo tour con il concerto alla Bizkaia Arena di Ansio-Barakaldo in Spagna, data fissata per il 26 Maggio 2013.
Il tour toccherà poi diversi Stati, tra cui Portogallo, Turchia, Francia, Belgio, Regno Unito e Svizzera, per poi approdare in Norvegia, Svezia e terminare in Finlandia, il 28 Luglio 2013.
Purtroppo nessun concerto è stato pianificato in Italia.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.