Home / MUSICA / Concerti / Rihanna: un concerto a San Siro a giugno 2016 – biglietti
rihanna anti world tour 2016

Rihanna: un concerto a San Siro a giugno 2016 – biglietti

Rihanna annuncia i concerti del nuovo ANTI World Tour tra cui un’unica data in Italia allo Stadio San Siro di Milano il 13 luglio 2016.

Ancora non è stata resa nota la data di uscita di ANTI, il nuovo album di Rihanna, ma presumibilmente uscirà nelle prossime settimane. Infatti la cantante ha comunicato che a partire da febbraio nel prossimo anno partirà con il nuovo tour per portare live le canzoni del prossimo lavoro discografico.

L’ultimo album di Rihanna, il settimo in studio intiolato Unapologetic, risale al 2012 mentre la cantante è stata live in tour nel 2013. Una bella attesa quindi per i fan dell’artista che verrà però ripagata con un imperdibile concerto in uno dei templi della musica live in Italia: lo stadio San Siro. Prima Rihanna si dedicherà alle tappe in Nord America partendo il 26 febbraio 2016 da San Diego in California fino a giugno, in cui si sposterà in Europa. Il tour europeo toccherà tra le altre Amsterdam, Londra, Amburgo, Lione, Praga, Berlino, Zurigo. E ovviamente anche Milano.

L’ANTI World Tour avrà come supporter della parte in America Travis Scott, mentre ad aprire i concerti in Europa, e quindi anche a San Siro, saranno The Weeknd e Big Sean.

Leggi anche: Il video shock di Rihanna

Rihanna concerto 2016

13 luglio 2016 Milano, Stadio San Siro

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTO RIHANNA 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

John Legend video esibizione Oscar 2017

John Legend agli Oscar 2017 incanta con i brani di La La Land (video)

John Legend si è esibito agli Oscar 2017 con i brani di La La Land candidati come Miglior Canzone Originale. Guarda il video.

error: Content is protected !!