Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Rihanna: ‘Unapologetic’ è il titolo del nuovo album

In queste ultime ore la bella Rihanna ha rivelato alcuni importanti dettagli relativi al suo nuovo album in uscita, a partire dal titolo che sarà ‘Unapologetic‘.
La cantante delle Barbados pubblicherà il nuovo album il prossimo 20 Novembre, disco anticipato dal singolo ‘Diamonds’ già in rotazione radiofonica dallo scorso 26 Settembre. Questo singolo è stato scritto da Sia e prodotto da Benny Bianco, e rappresenta per l’artista una svolta più lenta anche se mantiene l’impronta dance che già aveva intrapreso con il precedente ‘Talk That Talk‘.

Parlando della canzone, la stessa Rihanna l’ha definita “happy and hippy”, aggiungendo che:

“Mi trasmette un grande sentimento quando la ascolto. Il testo porta con se molta speranza e positività, ma è sull’amore e sui suoi meccanismi che spesso sono diversi da quello che la gente si aspetta. Sono emozionata, voglio sorprendervi dal punto di vista del sound”.

La news sull’uscita del nuovo album sono state erroneamente diffuse dall’etichetta francese dell’artista: su Twitter infatti avevano postato uno stato in cui si diceva che l’album avrebbe presto visto la luce, un post che è rimasto online per pochi minu The news about the new album was accidentally leaked by her label Def Jam’s French wing last month. The label had to hastily delete their tweet breaking news of the record and issue a statement saying news on the album would be release later.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.