Rimbocchiamoci Le Maniche: anticipazioni e trama terza puntata (spoiler)

Continua la nuova fiction di Canale 5 Rimbocchiamoci Le Maniche che torna il 21 settembre 2016. Scopri trama e anticipazioni della terza puntata.

Continuano gli appuntamenti con la nuova fiction di Canale 5 Rimbocchiamoci Le Maniche che tornerà in prima serata mercoledì 21 settembre 2016.

La serie tv, composta in totale da sei puntate è interpretata da Sabrina Ferilli che veste i panni di Angela Fusco, un’ex operaia e primo cittadino di una piccola città. Nonostante la grande concorrenza nelle altre reti, la fiction sta ottenendo buoni ascolti con un riscontro positivo da parte del pubblico. Ecco di seguito le anticipazioni della prossima puntata.

Rimbocchiamoci Le Maniche: anticipazioni e trama terza puntata

La terza puntata di Rimbocchiamoci Le Maniche che andrà in onda il 21 settembre su Canale 5 si intitola La clinica. Le anticipazioni sull’episodio rivelano nuovi scontri tra Angela Fusco e il suo rivale Delfino: quest’ultimo infatti continuerà a far di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla donna, neo sindaco di Offitella, intralciando e mettendo in discussione il suo lavoro. Angela infatti farà accreditare una clinica privata dopo che vi sono nati i due gemelli nipoti di Gina. Questa decisione però innescherà una serie di polemiche alimentate da Delfino che la attaccherà duramente per mostrare ai cittadini la sua incapacità ad amministrare Offitella. Il rivale cercherà inoltre di fermare la riapertura della fabbrica in cui Angela lavorava prima di vincere le elezioni, togliendo così la possibilità a molte ex colleghe della sindaca di avere un lavoro sicuro.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More