Home / TV E TALENT / News TV / Rimbocchiamoci Le Maniche: Sabrina Ferilli nella nuova fiction di Canale 5
Rimbocchiamoci le maniche con Sabrina Ferilli

Rimbocchiamoci Le Maniche: Sabrina Ferilli nella nuova fiction di Canale 5

Rimbocchiamoci Le Maniche è la nuova fiction autunnale di Canale 5 con Sabrina Ferilli che inizia mercoledì 7 settembre e avrà otto puntate.

Nel cast troviamo anche Benedetta Gargari, Ilario Bellazzini, Francesca Antonelli, Samuel Garofalo, Alberto Molinari, Monica Dugo, Gabriella Silvestri, Andrea Giordana, Maurizio Mattioli, Davia Paryla, Michela Andreozzi, Marco Falaguasta, David Coco e Sergio Assisi. La prima puntata di Rimbocchiamoci Le Maniche, diretta da Stefano Reali, si scontrerà allo share contro il ritorno di Un Medico In Famiglia con la stagione 10 su Rai 1.

Rimbocchiamoci Le Maniche: Trama prima puntata del 7 settembre

Angela Tusco (Sabrina Ferilli) è una giovane operaia che diventa sindaco della sua città. La fabbrica dove lavora è in crisi e rischia di lasciare a casa molte lavoratrici. Ma le operaie, tra cui Angela, non vogliono arrendersi alla chiusura della fabbrica.

Angela si candida a sindaco perché il terreno dove è costruita la fabbrica è in vendita ma il sindaco, modificando il piano regolatore, potrebbe sistemare le cose. Nessuno crede in questa candidatura, Angela, madre di tre figli, viene presa in giro dall’ex marito (Sergio Assisi) e ma la forza della donne unite lavoratrici avrà la meglio e Angela vincerà le elezioni diventando il nuovo primo cittadino della cittadina. Questo stravolge la vita di Angela e della sua famiglia.

Rimbocchiamoci Le Maniche: promo prima puntata

Rimbocchiamoci Le Maniche: Anticipazioni prima puntata dal Backstage


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La porta rossa trama anticipazioni

La porta rossa: trama seconda puntata 24 febbraio 2017

La nuova fiction di Rai 2 La Porta Rossa torna con la seconda puntata venerdì 24 febbraio 2017. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!