Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Rimbocchiamoci Le Maniche: trama quarta puntata del 28 settembre (spoiler)

Mercoledì prossimo 28 settembre 2016 andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata della fiction Rimbocchiamoci Le Maniche.

Con il prossimo appuntamento della serie tv targata Mediaset arriviamo così a metà stagione, infatti in totale gli episodi sono otto. Nella quarta puntata ritroviamo Angela Fusco sempre impegnata a organizzare e migliorare la vita del piccolo paesino di cui è diventata Sindaco tra mille difficoltà. Nel cast, oltre alla protagonista Sabrina Ferilli, anche Sergio Assisi e David Coco. Di seguito le anticipazioni sulla trama del prossimo episodio.

Rimbocchiamoci Le Maniche: trama quarta puntata del 28 settembre

La quarta puntata di Rimbocchiamoci Le Maniche, in onda il 28 settembre su Canale 5, si intitolerà La Vita In Gioco. Angela Fusco si troverà davanti ad una scelta difficile quanto importante: dopo aver riflettuto a lungo, decide di chiudere tutte le sale da gioco sul territorio. Questi luoghi infatti stanno condizionando in modo grave la vita di alcuni abitanti di Offitella, tanto da metterli in ginocchio con i debiti di gioco. È questo ciò che è capitato a Dorina, che dopo esser stata sommersa da debiti enormi, ha tentato il suicidio. Questa situazione porterà così Angela Fusco a intervenire in modo duro sulle sale da gioco per garantire il benessere dei propri cittadini. Nel frattempo Caty e Dario scoprono un affresco segreto nascosto nel teatro di Offitella..

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.