Home / TV E TALENT / Telefilm / Rimbocchiamoci Le Maniche: trama seconda puntata (spoiler)
Rimbocchiamoci le maniche con Sabrina Ferilli

Rimbocchiamoci Le Maniche: trama seconda puntata (spoiler)

Dopo il debutto di stasera 7 settembre su Canale 5 di Rimbocchiamoci Le Maniche, la nuova fiction targata Mediaset tornerà la prossima settimana con la seconda puntata. Scopri la trama della prima puntata

Nella serie tv, che racconta le vicende di Angela Tusco, è protagonista Sabrina Ferilli che torna al piccolo schermo dopo 4 anni di assenza, durante i quali ha partecipato come giudice ad Amici e recitato nel film La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino. Per il suo ritorno in tv, Sabrina Ferilli in un’intervista si è detta un po’ preoccupata, in quanto le fiction proposte da Canale 5 negli ultimi mesi non hanno riscosso successo (come ad esempio Non E’ Stato Mio Figlio con Gabriel Garko e Fuoco Amico TF45 con Raoul Bova). Vedremo come il pubblico accoglie questa nuova fiction. Intanto scopriamo la trama del prossimo appuntamento.

Rimbocchiamoci Le Maniche: trama seconda puntata

La seconda puntata di Rimbocchiamoci Le Maniche andrà in onda la prossima settimana, sempre di mercoledì quindi il 14 settembre a meno che non ci siano significativi cambi di programmazione da parte di Canale 5.

L’episodio è intitolato L’Acqua e ritroviamo Angela (Ferilli) Sindaco di Offitella, dopo aver trionfato alle elezioni che abbiamo visto nella prima puntata. Fin da subito la donna si impegna per fare diverse migliorie per favorire le buone condizioni di vita dei suoi cittadini. Da subito però arriva una grossa emergenza che porta gli abitanti di Offitella ad innervosirsi: il paese è infatti rimasto senza acqua! La situazione è grave e urge una soluzione. Tentando di sistemare le cose, Angela capisce che l’acquedetto è stato manomesso, ma nessuno sembra crederle.. oltre alle vicende che vedono il Sindaco Tusco alle prese con l’amministrazione del proprio paese, c’è spazio anche alle storie personali e vediamo in questo episodio l’assessore Sciacca stare sempre più vicino ad Angela, tanto che riuscirà a provare la gelosia di Fabio.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

L'Ispettore Coliandro 5 trama prima puntata 9 dicembre 2016

L’Ispettore Coliandro 5 torna su Rai 2: trama prima puntata 9 dicembre 2016

Da stasera 9 dicembre 2016 torna su Rai 2 L'Ispettore Coliandro con le repliche della quinta stagione. Scopri la trama della prima puntata.

error: Content is protected !!