Rimbocchiamoci Le Maniche: trama sesta puntata 12 ottobre (spoiler)

La fiction di Canale 5 Rimbocchiamoci Le Maniche con protagonista Sabrina Ferilli torna la prossima settimana, mercoledì 12 ottobre 2016 in prima serata, con la sesta puntata. Ecco di seguito le anticipazioni sulla trama.

Rimbocchiamoci Le Maniche: trama sesta puntata 12 ottobre

La sesta puntata di Rimbocchiamoci Le Maniche si intitola Niente è come sembra. Mentre Angela (Sabrina Ferilli) è ancora confusa per il corteggiamento di Paolo (David Coco) e la notte passata con l’ex marito Fabio (Sergio Assisi), nella scuola elementare di Offitella crolla un soffitto. Così la prima cittadina non solo è occupata a dover affrontare la paura e la rabbia dei genitori dei piccoli alunni della scuola, ma il tutto rappresenta un nuovo pretesto per Delfino (Alberto Molinari) di attaccare nuovamente Angela tentando di dimostrare la sua inefficienza. Anche se la sindaca è occupata con questa nuova emergenza, i suoi due spasimanti non hanno intenzione di mollare: Paolo infatti la invita fuori per un week end e Fabio viene incoraggiato dalla figlia Caty a invitare la madre a cena..


➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato su anticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore