Home / TV E TALENT / Telefilm / Rimbocchiamoci Le Maniche: trama settima puntata 19 ottobre (spoiler)
Rimbocchiamoci Le Maniche anticipazioni trama

Rimbocchiamoci Le Maniche: trama settima puntata 19 ottobre (spoiler)

Continuano gli appuntamenti con la fiction di Canale 5 Rimbocchiamoci Le Maniche con protagonista Sabrina Ferilli. La settima puntata andrà in onda in prima serata mercoledì 19 ottobre 2016. Ecco di seguito le anticipazioni sulla trama.

Rimbocchiamoci Le Maniche: trama settima puntata 19 ottobre

La settima puntata di Rimbocchiamoci Le Maniche si intitola Alcool e le anticipazioni rivelano che un giovane straniero, alla guida in stato di ebbrezza insieme ad alcuni amici, investe Daniela mentre è in bicicletta. Immediatamente Angela (Ferilli), per contrastare questo evento drammatico, effettua un’ordinanza che vieta a bar e locali di vendere alcolici dopo le 11 di sera. Il figlio di Angela, Ercole, viene però coinvolto in una gara di bevute al  Crash Bar.. Nel frattempo l’ex marito di Sabrina Fabio (Sergio Assisi), dopo essere tornato a vivere da sua madre, decide andare in Comune per modificare la richiesta di assegnazione di una casa popolare. Anche Rosa ha lo stesso problema a causa di uno sfratto appena subito. Infine Ercole fa da talpa nelle gare alcoliche e grazie ad Angela il proprietario del bar, Antonio, viene arrestato. Questa situazione fa riavvicinare la Sindaca a Fabio, infatti Angela rivaluta il suo ex per aver dimostrato ottime doti genitoriali. Come influirà questo sul suo nascente rapporto con Paolo?

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato su anticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Vikings trama promo episodio 4×13 spoiler

Vikings: trama e promo episodio 4×13 (spoiler)

Vikings continua con l'episodio 4×13 la settimana prossima mercoledì 14 dicembre 2016 su History. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!