Home / ROMAGNA / Concerti Romagna / Rimini Per Il Cuore D’ Italia: il 1 settembre concerto per le vittime del terremoto
rimini per il cuore d italia concerto terremoto

Rimini Per Il Cuore D’ Italia: il 1 settembre concerto per le vittime del terremoto

Il 1 settembre 2016 in Piazza Cavour a Rimini si terrà il concerto intitolato Rimini Per Il Cuore D’ Italia in favore delle persone che sono state vittime del terremoto in Centro Italia.

Rimini Per Il Cuore D’ Italia: artisti in concerto

Nel mondo della musica della terra di Romagna è stata scelta Rimini per organizzare a tempo di record il concerto per aiutare le persone vittime del sisma che nella notte del 24 agosto scorso ha distrutto alcuni paesini di Lazio e Marche come Accumoli e Amatrice.

Si esibiranno sul palco allestito nella piazza nel cuore di Rimini molti dei musicisti locali più attivi: Masimo Marches, Jeffrey’s gang, The Gangstar, Paolo Sogliano, Paolo Beccari, Monkey’s Arm, Riccardo Amadei e Les Pastis, Sergio Casablanca, Francesco Mussoni, Daniele Fortunato, Michele Tani dei Nashville Bones, Darma and the White Waiters, Crista, Duo Bucolico, Giacomo Toni, Question Mark e Rangzen.

L’intero ricavato del concertone sarà devoluto alle persone del Centro Italia che hanno subito il terremoto per la ricostruzione dei paesi. La raccolta continuerà fino al 1 ottobre 2016 presso La Bottega della Creperia.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Samsung Gear All Star Game faenza

Alessio Bernabei al Samsung Gear All Star Game di Faenza, sabato 8 ottobre 2016

Al via il Samsung Gear All Star Game tra le stelle della Pallavolo femminile A1, sabato 8 ottobre 2016 a Faenza con il mini concerto di Alessio Bernabei.

error: Content is protected !!