Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Rimini Rimini, film con Paolo Villaggio stasera in tv su Rete 4: trama

Rimini Rimini è il film con Paolo Villaggio in onda stasera in tv 6 luglio 2017 su Rete 4 in seconda serata. Scopri trama e trailer

Rimini Rimini è il film comico in onda stasera in tv, giovedì 6 luglio 2017, su Rete 4 in seconda serata alle ore 23:37. La pellicola è diretta da Sergio Corbucci e interpretata da Paolo Villaggio, Laura Antonelli, Jerry Calà, Eleonora Brigliadori, Andrea Roncato. Di seguito riportiamo la trana e il trailer.

Rimini Rimini, film stasera in tv su Rete 4: trama

L’estate a Rimini è piena di sorprese per tutti e vede protagonisti personaggi di ogni tipo. Ermenegildo Morelli severo e intransigente pretore in vacanza si innamora della bellissima Lola e per lei farà cose impensabili. Finirà schiaffeggiato e nudo in mare fino al tramonto, si travestirà da donna e ballerà il tango con Pino Tricario, un modesto artista di varietà. Un altro protagonista dell’estate riminese è Liliana, una giovane signora che un’amica tenta di spingere tra le braccia virili di un culturista e che invece viene prima sedotta e poi ricattata dal figlio adolescente dell’amica. E poi ancora un giovane prete che non disdegna un’avventura con una suora straniera, nonchè un gruppo di tre fratelli pronti a tutto pur di riportare il sorriso sulle labbra della loro sorella, Noce Bovi. La donna è vedova perchè il marito risulta disperso in mare, ma poi l’uomo ricompare più in forma che mai. Ma la carellata di personaggi pittoreschi prosegue tra affaristi, prostitute e play-boy.

Rimini Rimini, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.