Rimini Rimini, film con Paolo Villaggio stasera in tv su Rete 4: trama

Rimini Rimini è il film con Paolo Villaggio in onda stasera in tv 6 luglio 2017 su Rete 4 in seconda serata. Scopri trama e trailer

Rimini Rimini è il film comico in onda stasera in tv, giovedì 6 luglio 2017, su Rete 4 in seconda serata alle ore 23:37. La pellicola è diretta da Sergio Corbucci e interpretata da Paolo Villaggio, Laura Antonelli, Jerry Calà, Eleonora Brigliadori, Andrea Roncato. Di seguito riportiamo la trana e il trailer.

Rimini Rimini, film stasera in tv su Rete 4: trama

L’estate a Rimini è piena di sorprese per tutti e vede protagonisti personaggi di ogni tipo. Ermenegildo Morelli severo e intransigente pretore in vacanza si innamora della bellissima Lola e per lei farà cose impensabili. Finirà schiaffeggiato e nudo in mare fino al tramonto, si travestirà da donna e ballerà il tango con Pino Tricario, un modesto artista di varietà. Un altro protagonista dell’estate riminese è Liliana, una giovane signora che un’amica tenta di spingere tra le braccia virili di un culturista e che invece viene prima sedotta e poi ricattata dal figlio adolescente dell’amica. E poi ancora un giovane prete che non disdegna un’avventura con una suora straniera, nonchè un gruppo di tre fratelli pronti a tutto pur di riportare il sorriso sulle labbra della loro sorella, Noce Bovi. La donna è vedova perchè il marito risulta disperso in mare, ma poi l’uomo ricompare più in forma che mai. Ma la carellata di personaggi pittoreschi prosegue tra affaristi, prostitute e play-boy.

Rimini Rimini, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.