Rimini Rimini Un Anno Dopo, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 11 luglio 2017 va in onda in seconda serata su Rete 4 il film Rimini Rimini Un Anno Dopo. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, martedì 11 luglio 2017, va in onda in seconda serata alle ore 23.37 su Rete 4 la commedia Rimini Rimini Un Anno Dopo, film ad episodi diretto nel 1988 da Bruno Corbucci e, per l’ultimo episodio, da Giorgio Capitani. Si tratta del sequel di Rimini Rimini, uscito l’anno prima. Di seguito riportiamo una scena tratta da un episodio del film e una brave trama dei vari episodi.

Rimini Rimini Un Anno Dopo: Scena tratta dal film

Rimini Rimini Un Anno Dopo, film stasera in tv su Rete 4: trama

  1. Il nipote del vescovo – Paolo Polverosi (Andrea Roncato), un signore religioso a cui lo zio prete chiede di condurre una trasmissione radiofonica a sfondo religioso di quindici minuti. Il direttore di Radio Rimini Max Vermiglio (Dario Salvatori) non gli rifiuta il favore, ma negli studi dell’emittente Polverosi sarà irresistibilmente attratto dalle bellissime ragazze della radio e in particolare da …
  2. La legge del taglione – Nicola Moschetti (Maurizio Micheli), responsabile culturale di Radio Bari è in vacanza a Rimini con la domestica Carmela (Tosca D’Aquino) e la moglie Immacolata (Maria Rosaria Omaggio). Nicola in spiaggia riesce a sedurre la bellissima Francesca (Isabel Russinova) ma viene scoperto da Terry (Adriano Pappalardo), il corpulento marito di lei, che si vendicherà andando a letto con la moglie di Nicola.
  3. La scelta – Luciano Ambrosi (Renzo Montagnani) attraversa un periodo di appannamento sessuale. Il suo amico Achilli (Enzo Garinei), un medico, gli fa credere che la causa è la sua alimentazione sregolata. Luciano è innamorato di Flaminia (Eva Grimaldi). La donna una sera gli offre una cena luculliana e poi finge di accettare la sua corte, per poterlo deridere, ma Luciano però si prenderà un’enorme rivincita.
  4. Nel quarto episodio (senza titolo) – Inge (Olimpia Di Nardo) è una severa governante tedesca che non permette a Giulia di uscire la sera. La ragazza allora chiama Radio Rimini si finge Inge e dichiara di essere in cerca del “maschio italiano”. Tre balordi motociclisti sentono l’appello per radio..
  5. Vuò cumprà – Lo strozzino Teseo Formigoni (Gastone Moschin) gestisce in maniera disumana un gruppo di venditori ambulanti africani in spiaggia. Uno di questi, Alì (Gianfranco D’Angelo), si è innamorato della moglie del Formigoni (Corinne Cléry). La donna accetta il corteggiamento di Alì in cambio di…

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.