Home / TEMPO LIBERO / Eventi Sportivi / Rimini Wellness 2016: fiera dello sport e casting di Uomini e Donne
rimini wellness 2016 fiera casting uomini e donne

Rimini Wellness 2016: fiera dello sport e casting di Uomini e Donne

Dal 2 al 5 giugno 2016 a Rimini Fiera si svolge l’11° edizione di Rimini Wellness 2016 una delle kermesse più importanti sul fitness, sport e benessere. Per ciascuna delle giornata del Rimini Wellness 2016 sono previsti decine di appuntamenti dalle 9:30 alle 19 divise in 10 sezioni: Acqua, Benessere, Certificazioni, Competizioni, Combat, Cycling, Fitness & Dance, Functional, Jumping e Walking.

Rimini Wellness 2016 Programma

Gli eventi si dividono in eventi WFUN e WPRO. I primi sono pensati per gli appassionati (corsi di fitness puro e in acqua, percorsi di cosmetica naturale o olistici, eventi itineranti per la città di Rimini e feste sulla sua spiaggia, oltre a sette competizioni di diverse discipline sia per singoli che per gruppi). In questa sezione sono previsti quattro eventi: il tentativo di Manuela Migliaccio di stabilire un nuovo record (camminare senza interruzioni per 15 chilometri con l’ausilio di un esoscheletro per gli altri inferiori costruito dalla Ekso Bionics), il casting per la famosa trasmissione di Canale 5 Uomini e Donne il 5 giugno nella hall centrale dell’ingresso Sud, la partnership con Villa delle Rose e il Party al Coconuts.

Gli eventi WPRO sono invece dedicati ai professionisti con approfondimenti in varie specialità come il pilates, i trattamenti olistici e la riabilitazione post trauma; workshop e i seminari con i maggiori esperti italiani ed internazionali.

Per maggiori informazioni sul programma completo si può consultare il sito ufficiale della manifestazione, riminiwellness.com.

Rimini Wellness 2016 Date e biglietti

Sono disponibili due tipi di biglietto:

  • il giornaliero costa 28 euro
  • l’abbonamento, che consente l’ingresso durante tutti i quattro giorni della kermesse (dal 2 al 5 giugno 2016), costa 42 euro.

Sono previsti prezzi speciali per i soci affiliati e istruttori FIF, IDA, SIO, IDA e FIPE (il costo dell’abbonamento è ridotto a 35 euro) e per gli studenti universitari iscritti alle Facoltà di Medicina e Chirurgia, Farmacia, Scienze Motorie, Chimica, Scienze e Tecnologie alimentari, Dietista, Fisioterapia e Scienze della nutrizione umana (per loro l’abbonmento costa 13 euro, ma devono presentarsi alla cassa muniti di carta d’identità e di un documento che riporti la Facoltà). L’ingresso è gratis per i bambini con meno di 12 anni e per chi ha più di 65 anni, per i diversamente abili e i loro accompagnatori e per le Forze dell’Ordine in divisa.

Rimini Wellness 2016: Promo


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Formula 1 GP Abu Dhab orari e dove vedere diretta

Formula 1 Gp Abu Dhabi: orari, dove vedere la diretta tv e streaming

Oggi 27 novembre 2016 si terrà il Gran Premio di Formula 1 ad Abu Dhabi. Scopri gli orari e dove vedere la diretta tv e streaming.

error: Content is protected !!