RiminiComix 2017: come arrivare e parcheggi

Scopri le info utili sui parcheggi e come arrivare al RiminiComix il 20,21,22 e 23 luglio tra mostra del fumetto e gare di Cosplay

Come arrivare al RiminiComix 2017 il 20,21,22 e 23 luglio? È semplice, infatti la manifestazione si svolge in piazzale Federico Fellini, Marina centro di Rimini, davanti al Grand Hotel, cioè in zone centrali e facilmente raggiungibili. SCOPRI INFO E PROGRAMMA RIMINICOMIX 2017

RiminiComix 2017: come arrivare

COME ARRIVARE IN AUTO
Per chi arriva dall’autostrada si consiglia l’uscita a Rimini Sud. Impostare sul navigatore: Rimini, via Luci del Varietà 5/9 (il numero civico della Palazzina Roma, luogo degli incontri, proiezioni e performance, di tutta la manifestazione). Il percorso è comunque il seguente: uscita autostrada Rimini sud – prendere Via Ennio Coletti/Ponte della Resistenza – alla rotonda 3ª uscita Via Destra del Porto – Viale Ferdinando Succi –  Viale Flavio Gioia – Viale Duca d’Aosta – Via Luci del varietà.

IN TRENO
Scendere alla Stazione di Rimini. Uscire dalla stazione. Esattamente di fronte, presso la stazione degli autobus, prendere l’autobus n.11. Scendere alla Fontana dei 4 Cavalli, bus stop n°9. Tempo di percorrenza dell’autobus 5 minuti circa.

A PIEDI (dalla stazione)
Scendere alla stazione di Rimini. Uscire voltare a destra e mantenerla percorrendo il viale alberato, fino al sottopassaggio pedonale, che si trova (visibile) al termine del viale alberato sulla destra. Imboccarlo e all’uscita vi troverete a destra il grattacielo di Rimini, e di fronte l’inizio di viale Principe Amedeo, proseguite sempre dritti in direzione mare fino ad arrivare  tensostruttura. Tempo di percorrenza 10/15 minuti circa.

RiminiComix 2017: parcheggi

Tutto attorno alla Tensostruttura del RiminiComix 2017 e in tutte le vie adiacenti alla location saranno presenti parcheggi a pagamento. Non sono previsti parcheggi gratuiti in zona.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore