RiminiComix 2017: come arrivare e parcheggi

Scopri le info utili sui parcheggi e come arrivare al RiminiComix il 20,21,22 e 23 luglio tra mostra del fumetto e gare di Cosplay

Come arrivare al RiminiComix 2017 il 20,21,22 e 23 luglio? È semplice, infatti la manifestazione si svolge in piazzale Federico Fellini, Marina centro di Rimini, davanti al Grand Hotel, cioè in zone centrali e facilmente raggiungibili. SCOPRI INFO E PROGRAMMA RIMINICOMIX 2017

RiminiComix 2017: come arrivare

COME ARRIVARE IN AUTO
Per chi arriva dall’autostrada si consiglia l’uscita a Rimini Sud. Impostare sul navigatore: Rimini, via Luci del Varietà 5/9 (il numero civico della Palazzina Roma, luogo degli incontri, proiezioni e performance, di tutta la manifestazione). Il percorso è comunque il seguente: uscita autostrada Rimini sud – prendere Via Ennio Coletti/Ponte della Resistenza – alla rotonda 3ª uscita Via Destra del Porto – Viale Ferdinando Succi –  Viale Flavio Gioia – Viale Duca d’Aosta – Via Luci del varietà.

IN TRENO
Scendere alla Stazione di Rimini. Uscire dalla stazione. Esattamente di fronte, presso la stazione degli autobus, prendere l’autobus n.11. Scendere alla Fontana dei 4 Cavalli, bus stop n°9. Tempo di percorrenza dell’autobus 5 minuti circa.

A PIEDI (dalla stazione)
Scendere alla stazione di Rimini. Uscire voltare a destra e mantenerla percorrendo il viale alberato, fino al sottopassaggio pedonale, che si trova (visibile) al termine del viale alberato sulla destra. Imboccarlo e all’uscita vi troverete a destra il grattacielo di Rimini, e di fronte l’inizio di viale Principe Amedeo, proseguite sempre dritti in direzione mare fino ad arrivare  tensostruttura. Tempo di percorrenza 10/15 minuti circa.

RiminiComix 2017: parcheggi

Tutto attorno alla Tensostruttura del RiminiComix 2017 e in tutte le vie adiacenti alla location saranno presenti parcheggi a pagamento. Non sono previsti parcheggi gratuiti in zona.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.