Home / ROMAGNA / Eventi Romagna / Riolo Terme: dal 13 giugno 2016 tornano i Lunedì delle Meraviglie
riolo terme i lunedi delle meraviglie

Riolo Terme: dal 13 giugno 2016 tornano i Lunedì delle Meraviglie

Da oggi 13 giugno 2016 a Riolo Terme (Ravenna) tornano i Lunedì delle Meraviglie, l’evento tutto dedicato alle invenzioni, alla realizzazione di idee ingegnose, Hobby, creatività e naturalmente alla gastronomia locale.

Lunedì delle Meraviglie: a Riolo Terme il festival della creatività

Visto il successo dello scorso anno, l’amministrazione comunale ripropone anche per il 2016 la manifestazione che si protrarrà per tutto il periodo estivo. Dal 13 giugno 2016 la città d’acque della Romagna faentina proporrà ogni lunedì dalle 20:30 alle 23:30 l’ormai tradizionale appuntamento estivo organizzato dalla Pro loco, in cui protagonista indiscussa è la Mostra mercato di cose curiose, ed opere dell’ingegno.

Non mancheranno durante i Lunedì delle Meraviglie, lungo il corso Matteotti, bancarelle ed espositori con l’artigianato e i prodotti agricoli locali. Inoltre, in piazza Mazzanti, sarà allestito uno spazio dedicato al Mercatino dei Bambini.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Capodanno 2017 cosa fare Rimini

Capodanno 2017: cosa fare a Rimini, concerto con Francesco Renga e Skin

Tra cenoni, feste per bambini, concerti di Francesco Renga e Skin, scopri cosa fare a Rimini il 31 dicembre per Capodanno 2017.

error: Content is protected !!