Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Rischiatutto: anticipazioni e ospiti seconda puntata 3 novembre 2016
Rischiatutto anticipazioni

Rischiatutto: anticipazioni e ospiti seconda puntata 3 novembre 2016

Va in onda questa sera 3 novembre 2016 su Rai 3 alle 21:15 la seconda puntata del Rischiatutto, il quiz televisivo condotto da Fabio Fazio.

Rischiatutto: ospiti seconda puntata 3 novembre 2016

Nella seconda puntata di Rischiatutto assisteremo a una sfida all’ultimo fiato tra il campione in carica molto preparato, che cercherà di difendere il suo titolo, e i due sfidanti della serata. Ad accompagnare Fabio Fazio alla conduzione dell’iconico quiz della televisione italiana ci sarà stasera l’attrice Cristiana Capotondi, che sarà valletta per una sera. Ma non è finita qui, infatti sarà ospite nella seconda puntata di oggi anche Ornella Muti, che interverrà come “materia vivente”, oggetto di studio per i concorrenti nella fase centrale del tabellone. Durante la serata parteciperanno inoltre le medaglie d’argento del beach volley azzurro a Rio 2016 Daniele Lupo e Paolo Nicolai, la conduttrice Elisa Isoardi, il direttore di TV Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali e il critico e storico dell’arte prof. Flavio Caroli in rappresentanza della giuria di esperti che ha valutato gli aspiranti concorrenti. Inoltre saranno ospiti speciali anche Vincenzo Salemme e Fabio Rovazzi, che offriranno al pubblico del Rischiatutto due momenti speciali.

Rischiatutto: concorrenti seconda puntata 3 novembre 2016

Stasera ritroveremo il due volte campione Stefano Orofino, che torna in cabina per difendere il suo titolo. Ha 42 anni, viene da Cleto ed è esperto di storia della Juventus; ha vinto nelle scorse puntate del 22 aprile e 27 ottobre, conquistando in tutto 262mila euro. Il primo dei suoi due sfidanti è la 41enne di Milano Alicia Ambrosini, tatuatrice e decoratrice appassionata esperta di Frida Kahlo. Il secondo sfidante è Matteo Orsenigo, 31enne di Lomagna (Lecco) libero professionista del marketing che si presenta con la storia degli Stati Uniti d’America.

Tra passato e contemporaneità, in questa edizione rinnovata del Rischiatutto ci sono diverse novità, come ad esempio la “materia vivente”, la “casella Web” (in cui il concorrente può scegliere se trovare la risposta alla domanda servendosi dell’aiuto di Internet oppure rispondere solo con le sue conoscenze) e la “casella Mike” (in cui la domanda viene posta direttamente da Mike Bongiorno tratta dall’edizione degli anni ‘70).


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Il senso di Smilla per la neve film stasera in tv trama

Il senso di Smilla per la neve, film stasera in tv su Rete 4: trama

Il senso di Smilla per la neve, thriller con Julia Ormond, va in onda stasera in tv 6 dicembre 2016 su Rete 4 in seconda serata. Leggi la trama.

error: Content is protected !!