Rischiatutto: anticipazioni e ospiti terza puntata 10 novembre 2016

Torna stasera giovedì 10 novembre 2016 su Rai 3 Rischiatutto con la terza puntata alle 21:15 condotto da Fabio Fazio e nuovi colpi di scena.

Rischiatutto: ospiti terza puntata 10 novembre 2016

Nella scorsa puntata ci sono state grosse sorprese, innanzitutto la vittoria di una nuova campionessa, che torna questa settimana a caccia del montepremi. Stasera vedremo una nuova valletta al fianco di Fabio Fazio: si cimenterà in questo ruolo Silvia D’Amico. Inoltre come “materia vivente” nella fase centrale del tabellone ci sarà Giorgio Panariello. Ma non finisce qui, infatti durante la serata interverrano altri ospiti tra cui: l’attrice, regista cinematografica e conduttrice del programma Amore Criminale Asia Argento; il dj e direttore artistico di Radio Deejay Linus, che già partecipato a Prova pulsante… Quasi quasi Rischiatutto come esperto di musica pop; il direttore del settimanale Oggi, Umberto Brindani.


Rischiatutto: concorrenti terza puntata 10 novembre 2016

La campionessa di questa sera è Alicia Ambrosini, 41enne tatuatrice e decoratrice milanese che torna come esperta di Frida Kahlo dopo aver sconfitto il due volte campione Stefano Orofino. Il primo sfidante è Marco Ubezio, avvocato 38enne di Novara che porta come materia su cui è esperto la figura storica di Elisabetta II. Il secondo sfidante è invece Armando Vitolo, 40enne di professione pubblicitario proveniente da Latina preparato su Alberto Sordi.

Tra passato e contemporaneità, in questa edizione rinnovata del Rischiatutto ci sono diverse novità, come ad esempio la “materia vivente”, la “casella Web” (in cui il concorrente può scegliere se trovare la risposta alla domanda servendosi dell’aiuto di Internet oppure rispondere solo con le sue conoscenze) e la “casella Mike” (in cui la domanda viene posta direttamente da Mike Bongiorno tratta dall’edizione degli anni ‘70).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore