Rischio totale, film stasera in tv su Rete 4: trama

Rischio totale è il film in onda stasera in tv domenica 7 maggio 2017 su Rete 4 in seconda serata

Rischio totale è il film in onda stasera in tv domenica 7 maggio 2017 su Rete 4 in seconda serata. Scopri trama e trailer.

Rischio totale è il film in programma stasera in tv, domenica 7 maggio 2017, su Rete 4 in seconda serata. La pellicola è del 1990 ed è diretta da Peter Hyams e vede nel cast Anne Archer, Gene Hackman, James Sikking, Kevin McNulty. È il remake di Le iene di Chicago del 1952 di Richard Fleischer. Di seguito ecco la trama ed il trailer.

Rischio totale, film stasera in tv su Rete 4: trama

Carol Hunnicut è una giovane donna divorziata che dirige una nota rivista. Corteggiata da un avvocato, uomo distinto e facoltoso Carol ne accetta l’invito a cena e poi di sale per un momento al suo lussuoso appartamento. Ma all’interno della casa c’è un sicario che uccide l’uomo la cui ricchezza si scopritrà frutto di collaborazione con un’organizzazione di criminali. Carol è rimasta nascosta ma tuttavia è terorizzata dal dubbio di esser stata in qualche modo intravista dal killer o dal mandante, uno spietato boss della mala che lei riconosce. Carol si nasconde in una baita sulle montagne del Canada dove viene raggiunta in elicottero da Robert Caulfield, procuratore distrettuale e due agenti di polizia per proteggerla essendo la donna l’unico prezioso testimone del delitto. Ma i criminali sono sulle tracce del testimone, raggiungono il rifugio, distruggono l’elicottero della polizia ed uccidono i due poliziotti. Dopo di che si danno all’inseguimento di Carol e Caulfield che sono riusciti a fuggire in direzione della più vicina stazione ferroviaria. Ma gli inseguitori riescono a prendere lo stesso treno dove sono saliti i due fuggitivi. La caccia prosegue quindi all’interno del treno in corsa fra acrobazie spericolate e …

Rischio totale, film stasera in tv su Rete 4: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More