Ritmika 2016 con i concerti gratuiti di J-Ax, Fedez, Venditti e Subsonica

La Città di Moncalieri (TO) in collaborazione con 45° NORD Entertainment Center e con il sostegno di Fondazione CRT organizza Ritmika 2016, giunto alla 20° edizione, che sarà inaugurata il 7 settembre 2016 dal concerto di apertura di J-Ax e Fedez.

La rassegna, ad ingresso gratuito in occasione del ventennale, presenta tre grandi appuntamenti con i nomi noti del panorama musicale italiano. Oltre al concerto del 7 settembre di J-Ax e Fedez al 45° nord entertainment center, il cartellone degli eventi presenta venerdì 9 settembre Antonello Venditti, sempre al 45° nord e venerdì 16 settembre in piazza del mercato di Moncalieri saranno i Subsonica, storica band torinese, a chiudere il sipario su Ritmika con una serata speciale con ospiti e sorprese.

Festival Ritmika 2016 eventi collaterali

Oltre le serate musicale il Festival ha in programma Cantiere Ritmika, il format che promuove con workshop e laboratori formativi la creatività giovanile in ambito musicale. Ritmika non è solo un evento musicale e divertimento, ma quest’anno diventa anche un appuntamento con la solidarietà con la speciale raccolta fondi destinata alla ricerca sul cancro, in particolare all’ospedale di Candiolo.

Festival Ritmika 2016 Concerti

  • Mercoledì 7 settembre – J-Ax e Fedez
  • Venerdì 9 Settembre – Antonello Venditti
  • Venerdì 16 Settembre – Subsonica

Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 22:00, sono ad ingresso libero e garantiti anche in caso di maltempo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.