Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ritorno a sorpresa dei Coldplay con ‘Midnight’

Ne sentivamo la mancanza. Dopo la lunga pausa, interrotta soltanto dalla pubblicazione di ‘Atlas‘, main theme del secondo capitolo della saga ‘Hunger Games‘, tornano i Coldplay.

Si, perchè la band guidata da Chris Martin starebbe preparando il nuovo disco, successore di ‘Mylo Xyloto‘ uscito nel 2011. E proprio in queste ultime ore ne ha voluto dare un assaggio, pubblicando – non a caso – alla mezzanotte precisa, il video per il singolo ‘Midnight’, diretto da Mary Wigmore, che potete vedere di seguito:

Un singolo che mostra la voglia della band inglese di evolvere ancora, di esplorare nuovi sound, correndo anche qualche rischio. Il risultato è ‘Midnight‘, un concentrato indie, malinconico e caratterizzato da un’atmosfera onirica. Una sorta di svolta elettronica, che non sappiamo ancora se gli storici fan della band apprezzeranno. Qualcuno su Twitter ha addirittura evidenziato l’ispirazione verso l’album ‘For Emma, Forever Ago’ di Bon Iver.
Ad ogni modo, questa nuova pubblicazione fa sperare verso l’uscita del sesto disco per i Coldplay, che presumbilmente dovrebbe vedere la luce entro la fine dell’anno.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.