Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ritorno al futuro, film stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv 8 luglio 2017 va in onda su Italia 1 il film cult Ritorno al futuro con Michael J. Fox. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, sabato 8 luglio 2017, è in programma su Italia 1 in prima serata Ritorno al futuro, il film cult del 1985 diretto da Robert Zemeckis. Interpreti sono gli iconici Michael J. Fox e Christopher Lloyd. Di seguito puoi vedere il trailer e leggere  la trama del film.

Ritorno al futuro, film stasera in tv su Italia1: trailer

Ritorno al futuro, film stasera in tv su Italia1: trama

Marty McFly  è un simpatico giovane che vive con la famiglia a Hill Walley. Un giorno incontra uno strano personaggio che sembra un po’ pazzo. Si tratta di uno scienziato spiritato, il dott. Brown, che ha trasformato un’auto DeLorean in uno straordinario veicolo del tempo. L’auto è alimentata da plutonio, che il dott. Brown ha rubato ad alcuni terroristi. Ora questi lo cercano per vendicarsi e quando lo trovano gli sparano. Il vecchio scienziato spiega in maniera sommaria a Marty come funziona la sua auto spazio-temporale e le potenzialità incredibile del mezzo. Così Marty, per salvarsi dai terroristi usa la macchina del tempo e si ritrova Hill Walleyma trent’anni prima, nel 1955..

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.