Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ritorno al Futuro Parte II, film stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv 15 luglio 2017 Italia 1 propone in prima serata il film Ritorno Al Futuro 2 con Michael J. Fox. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, sabato 15 luglio 2017, Italia 1 propone in prima serata alle ore 21:10 il film Ritorno al Futuro Parte II, secondo episodio della saga cult anni ’80. La pellicola è diretta da Robert Zemeckis, mentre sono protagonisti gli iconici Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson, Thomas F. Wilson, Elisabeth Shue. Di seguito trama e trailer del film.

Ritorno al Futuro Parte II, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Ritorno al Futuro Parte II, film stasera in tv su Italia 1: trama

26 ottobre 1985. Hill Valley. California. Doc Brown (Christopher Lloyd), lo spiritato inventore, torna dal futuro con la sua macchina del tempo, la DeLorean per comunica al suo amico Marty McFly (Michael J. Fox) che è opportuno che intraprenda un viaggio nel 2015 per cambiare gli avvenimenti che stanno per verificarsi e che potrebbero essere disastrosi per la sua futura famiglia. Infatti il suo futuro figlio nel 2015 si metterà nei guai tanto da dover scontare un lungo periodo di detenzione. Bisogna andare nel futuro per sistemare la situazione. L’adolescente Marty McFly si ritrova coinvolto in una reazione a catena del tempo devastante, che potrebbe vaporizzare il suo futuro e lasciarlo intrappolato nel passato a causa di una serie di “paradossi temporali”. Infatti se da un lato la missione nel 2015 ha successo, dall’altro nel viaggio di ritorno Marty si accorge di strani mutamenti: Hill Valley è dominata dal perfido Biff Tannen che è diventato ricco grazie alle scommesse fatte usando l’almanacco sportivo con tutte le classifiche sportive dal 1955 in poi che aveva rubato a Marty quando era nel 2015. Inoltre il laboratorio-officina di Doc è stato distrutto e l’inventore è stato dichiarato legalmente matto e rinchiuso in una casa di cura. Per portare tutto alla normalità, Marty deve tornare nel 1955 per impedire che il quasi centenario Biff Tannen gli rubi l’almanacco. Ma i fulmini di un temporale attivano un vortice temporale che risucchia la DeLorean e …

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.