Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ritorno al Futuro Parte III, su Italia 1 l’ultimo capitolo della saga sabato 22 luglio

Ritorno al futuro Parte III è il film in onda su Italia 1 stasera in tv sabato 22 luglio 2017 su Italia 1. Scopri la trama e il trailer

Ritorno al futuro – Parte III è il film in onda su Italia 1 stasera in tv, sabato 22 luglio 2017, su Italia 1. La pellicola è del 1990 ed è il terzo e ultimo episodio della saga omonima diventata un vero e proprio cult. Diretto da Robert Zemeckis, il film è interpretato da Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Mary Steenburgen, Lea Thompson, Thomas F. Wilson. Di seguito ecco la trama e il trailer.

Ritorno al Futuro Parte III su Italia 1: trailer

Ritorno al Futuro Parte III su Italia 1: trama

Emmett Brown, detto Doc,è l’estroso scienziato che ha costruito una macchina per viaggiare nel tempo. Siamo nel 1955 e insieme al giovane amico e aiutante Marty McFly mentre sono intenti al recupero della macchina del tempo, che chiamano DeLorean, trovano la tomba dello stesso Doc e la lapide riporta che Emmett Brown fu uccisiso il 7 settembre del 1885 a Hill Valley. Marty per evitare la morte dell’amico scienziato, torna indietro nel tempo a Hill Valley il 2 settembre 1885. Scopre così che Emmett Brown è un maniscalco-inventore pazzo che si è attirato le ire del fuorilegge Buford “Mad Dog” Tannen. Emmett è anche innamorato di una bella donna, la maestra Clara Clayton. Marty si fa chiamare Clint Eastwood e finge di essere un terribile pistolero. Affronta il bandito Mad Dog e la sua banda e riesce ad evitare la morte di Doc. Purtroppo la DeLorean non riesce a ripartire e Doc trova l’escamotage di sospingerla a fortissima velocità sui binari spinta da un locomotore. Dopo numerose peripezie e con l’aiuto di Doc e di Clara, Marty riesce a ritornare indenne nel futuro.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.