Riverdale 3×03: trama, anticipazioni, promo, spoiler, streaming

L'episodio di Riverdale 3x03 va in onda sulla The CW il 24 ottobre 2018. Scopri trama, anticipazioni, streaming, promo e spoiler.

L’episodio di Riverdale 3×03 As Above, So Below va in onda sulla The CW mercoledì 24 ottobre 2018. Ecco di seguito trama, promo, anticipazioni e streaming. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. TUTTO SU #RIVERDALE

Riverdale 3×03: trama, anticipazioni e spoiler

Il nuovo episodio di Riverdale 3×03 si intitola As Above, So Below, che tradotto significa letteralmente “come sopra così sotto”. La breve sinossi rilasciata dall’emittente americana rivela qualche anticipazione sulla trama. Quando una serie di blocchi stradali sospetti minacciano di ritardare l’apertura del bar segreto, Veronica arruola l’aiuto di Cheryl, Toni, Reggie, Kevin e Josie per assicurare che la serata di apertura vada senza intoppi. Altrove, Betty e Jughead seguono diversi percorsi per saperne di più sugli strani incidenti in corso nella città. Infine, alcune attenzioni indesiderate costringono Archie a prendere una decisione difficile sul suo futuro.

Riverdale 3×03 streaming e dove vedere l’episodio

Negli USA l’episodio va in onda sulla The CW mercoledì 24 ottobre 2018. In Italia la puntata doppiata in italiano verrà trasmessa prossimamente su Premium Stories, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium. Come accaduto per le precedenti stagioni inoltre è probabile che anche la terza verrà messa in chiaro su Italia 1. 

Riverdale 3×03: promo

Riverdale 3 sui social

Per commentare in diretta la serie tv Riverdale 3 basta andare sull’hashtag ufficiale #Riverdale, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Riverdale 3 segui le pagine Facebook: 

Riverdale 3: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More