Riverdale: trama e promo episodio 1×02 (spoiler)

Stanotte è andata in onda sulla emittente americana The CW la prima puntata della serie tv Riverdale. Il teen drama torna con l’episodio 1×02 giovedì prossimo 2 febbraio 2017. Di seguito ecco trama e promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Riverdale: trama episodio 1×02

L’episodio 1×02 si intitola Chapter Two: A Touch of Evil (capitolo due: il tocco del male). La sinossi ufficiale rivela che nuovi dettagli sulla morte di Jason cominceranno ad emergere e questo spingerà Archie a supplicare Miss Grundy a farsi avanti con quello che hanno sentito a Sweetwater River. Betty si sforzerà di riparare la sua amicizia con Archie, ma prenderà una posizione diversa con Veronica. Con le voci che corrono attorno alla morte di suo fratello, Cheryl intanto sarà messa sotto pressione mentre Jughead incapperà in un segreto che Archie vorrebbe tenere segreto. Infine, i preparativi per l’annuale raduno andranno avanti con la performance di Josie and the Pussycats con la speciale comparsa del sindaco McCoy.


➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Riverdale: promo episodio 1×02

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore