Riverdale: trama e promo episodio 1×08 (spoiler)

La prima stagione di Riverdale torna sulla The CW con l’episodio 1×08 giovedì 30 marzo 2017 dopo una pausa di due settimane. Di seguito ecco le anticipazioni sulla trama ufficiale e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Riverdale: trama episodio 1×08

L’episodio 1×08 di Riverdale si intitola Chapter Eight: The Outsiders e la sinossi ufficiale rivela che Fred e la sua squadra stanno per cominciare i lavori di costruzione nel nuovo cantiere, quando alcuni membri del team lasciano il lavoro creandogli grossi problemi. Cercando di aiutare suo padre, Archie e i suoi amici si mettono all’opera ma quando uno di loro viene attaccato, il gruppo si ritrova a organizzare un piano che li porta in territorio “Southside Serpent”. Una volta che il segreto di Jughead è stato svelato, il giovane è preoccupato della reazione dei suoi amici. Nel frattempo Veronica e Betty decidono di organizzare una festa per la gravidanza di Polly per farla sentire meglio, ma lei è molto titubante al riguardo sapendo quello che tutti pensano..


➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Riverdale: promo episodio 1×08

https://www.youtube.com/watch?v=Kfr4nQyhwis

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore