Riverdale: trama e promo episodio 1×08 (spoiler)

La prima stagione di Riverdale torna sulla The CW con l’episodio 1×08 giovedì 30 marzo 2017 dopo una pausa di due settimane. Di seguito ecco le anticipazioni sulla trama ufficiale e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Riverdale: trama episodio 1×08

L’episodio 1×08 di Riverdale si intitola Chapter Eight: The Outsiders e la sinossi ufficiale rivela che Fred e la sua squadra stanno per cominciare i lavori di costruzione nel nuovo cantiere, quando alcuni membri del team lasciano il lavoro creandogli grossi problemi. Cercando di aiutare suo padre, Archie e i suoi amici si mettono all’opera ma quando uno di loro viene attaccato, il gruppo si ritrova a organizzare un piano che li porta in territorio “Southside Serpent”. Una volta che il segreto di Jughead è stato svelato, il giovane è preoccupato della reazione dei suoi amici. Nel frattempo Veronica e Betty decidono di organizzare una festa per la gravidanza di Polly per farla sentire meglio, ma lei è molto titubante al riguardo sapendo quello che tutti pensano..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Riverdale: promo episodio 1×08

https://www.youtube.com/watch?v=Kfr4nQyhwis

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.