Riviera Beach Games: al via il 18° Gran Fondo Città di Riccione

Il 17 aprile 2016 parte da piazzale San Martino ore 8.30 a Riccione con arrivo al Centro Jimmy Monaco via Empoli il 18° Gran Fondo Città di Riccione. L’evento fa parte della manifestazione Riviera Beach Games che comprende una serie di eventi sportivi e di divertimento che si svolgeranno sulla riviera romagnola da aprile a settembre 2016.

Riccione: Riviera Beach Games

Per la prima volta saranno coinvolti non solo i luoghi di eccellenza cittadini del centro cittadino, ma anche il Parco Oltremare e il favoloso entroterra riccionese. I ciclisti avranno la possibilità di scegliere due tipologie di percorso: uno corto da 95.9 chilometri con dislivello di 1424 metri e uno lungo che misura 141.6 chilometri, con un dislivello di 2175 metri.

I ciclisti partiranno più da piazzale San Martino da cui i ciclisti imboccheranno la strada litoranea che costeggia il lungomare e si dirigeranno a Cattolica e poi a Gradara, fino a Montecchio, Monte Cerinione, Montegiardino e ancora Misano, Coriano, Saludecio, Morciano e Montegridolfo. Un tour tra mare e collina con arrivo nuovamente a Riccione, di fronte al centro Jimmy Monaco. A seguire, le premiazioni e il pasta party si svolgeranno al Centro Commerciale Perla Verde.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV