Riviera Beach Games: al via il 18° Gran Fondo Città di Riccione

Il 17 aprile 2016 parte da piazzale San Martino ore 8.30 a Riccione con arrivo al Centro Jimmy Monaco via Empoli il 18° Gran Fondo Città di Riccione. L’evento fa parte della manifestazione Riviera Beach Games che comprende una serie di eventi sportivi e di divertimento che si svolgeranno sulla riviera romagnola da aprile a settembre 2016.

Riccione: Riviera Beach Games

Per la prima volta saranno coinvolti non solo i luoghi di eccellenza cittadini del centro cittadino, ma anche il Parco Oltremare e il favoloso entroterra riccionese. I ciclisti avranno la possibilità di scegliere due tipologie di percorso: uno corto da 95.9 chilometri con dislivello di 1424 metri e uno lungo che misura 141.6 chilometri, con un dislivello di 2175 metri.

I ciclisti partiranno più da piazzale San Martino da cui i ciclisti imboccheranno la strada litoranea che costeggia il lungomare e si dirigeranno a Cattolica e poi a Gradara, fino a Montecchio, Monte Cerinione, Montegiardino e ancora Misano, Coriano, Saludecio, Morciano e Montegridolfo. Un tour tra mare e collina con arrivo nuovamente a Riccione, di fronte al centro Jimmy Monaco. A seguire, le premiazioni e il pasta party si svolgeranno al Centro Commerciale Perla Verde.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore