Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Roba Da Ricchi, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 27 luglio 2017 va in onda su Rete 4 il film Roba Da Ricchi con Paolo Villaggio, Renato Pozzetto e Lino Banfi. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, giovedì 27 luglio 2017, possiamo vedere il film Roba Da Ricchi in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:07. La pellicola è ad episodi racconta usi e costumi degli italiani ed è diretta da Sergio Corbucci. Paolo Villaggio, Renato Pozzetto e Lino Banfi sono i tre protagonisti maschili. Di seguito ecco il trailer e la trama del film.

Roba Da Ricchi, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Roba Da Ricchi, film stasera in tv su Rete 4: trama

Il film è diviso in tre episodi che hanno in comune soltanto la località in cui si svolgono: Montecarlo.

  1. La giovane principessa Topazia un giorno vede di passaggio sulla Costa azzurra un giovane parroco, don Vittorino. In lui crede di riconoscere l’uomo che nelle notti di luna piena le appare in sogno e abusa di lei. Don Vittorino è costretto a presentarsi alla ragazza e …
  2. Dora una prosperosa donna raggira sia il marito Guido Baldo che un imbranato assicuratore Attilio Carbone suo spasimante. La donna commette con l’aiuto di entrambi che sono all’insaputa l’uno dell’altro, compierà una truffa di miliardi ai danni dell’assicurazione. Poi ottenuto il denaro la donna li gabberà lasciandoli a farsi compagnia l’un l’altro su di un’isola deserta del Pacifico.
  3. Un ricco industriale barese, Aldo Petruzzelli, in vacanza con tutta la famiglia sulla Costa Azzurra, ha la moglie Mapi che tenta il suicidio, perché pazzamente innamorata di un giovane e brutto cantautore. Il marito, per far guarire la consorte, è quindi costretto a persuadere lui stesso il giovanotto ad incontrare la moglie. I due poi diventano amanti e continueranno la loro relazione alle spalle del marito credulone.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.