Robbie Williams: un concerto a Verona in luglio 2017 – biglietti

Robbie Williams ha annunciato il suo ritorno in Italia con un nuovo concerto il 14 luglio 2017 allo stadio Bentegodi di Verona.

Robbie Williams: un concerto a Verona in luglio 2017

Durante una conferenza stampa a Londra, l’artista ha comunicato le date del suo nuovo e attesissimo tour che farà tappa nei maggiori stadi in Europa il prossimo anno. A partire dal 2 giugno 2017 con la prima data a Manchester, Robbie Williams si esibirà in ben ventinove concerti in diciotto paesi. Insieme a lui in tour ci saranno come special guest gli Erasure.

Lo scorso lunedì 7 novembre Robbie Williams ha offerto ai suoi fan un esclusivo show con cui ha celebrato il prestigioso BRIT Icon Award, che in passato è stato vinto da Elthon Jonh e David Bowie. Si tratta di un riconoscimento davvero importante, assegnato solo ad artisti che si sono distinti con i propri lavori discografici e performance, lasciando un forte impatto sulla cultura britannica: è uno dei più grandi risultati per la carriera musicale di un artista. Durante il concerto tenuto lunedì si sono uniti a Robbie sul palco anche i Take That, formati da Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald e i quattro hanno cantato ancora una volta insieme.

Robbie Williams concerti 2017 biglietti

  • 14 luglio Verona, Stadio Bentegodi

I biglietti saranno disponibili in vendita online su Ticketone a partire dalle ore 11:00 di venerdì 11 novembre.

BIGLIETTI CONCERTO ROBBIE WILLIAMS 2017

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.