Home / MUSICA / News Musica / Robbie Williams e Take That: reunion per il 25° anniversario
take that 2015

Robbie Williams e Take That: reunion per il 25° anniversario

Il prossimo anno sarà il 25° anniversario dalla formazione dei Take That e sembra che Robbie Williams sia in contatto con gli ex compagni per una reunion celebrativa.

Prima di Zayn Malik, negli anni ’90 fu Robbie Williams a spezzare il cuore di migliaia di fan quando a sorpresa lasciò i Take That, la più grande boyband al mondo, nel pieno del successo per intraprendere una carriera solista. Nel 2010 tornò insieme a Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald per un album e un tour incredibile negli stadi di tutta Europa che fece tappa anche a San Siro per una serata indimenticabile.

Secondo il The Sun, Robbie starebbe parlando con i suoi colleghi sulla possibilità di scrivere insieme un nuovo album e intraprendere un vero e proprio 25th Anniversary Tour per celebrare la lunga (e a volte travagliata) carriera dei Take That. Ancora nulla è certo, soprattutto la possibilità che Jason Orange si unisca a questo progetto dopo che ha lasciato il gruppo definitivamente un anno fa, sentendo che il mondo della musica non è più qualcosa a cui si sente di appartenere.

 

Intanto le carriere di Robbie Williams e dei Take That continuano a gonfie vele. Questi ultimi, rimasti ormai solo Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald, hanno pubblicato l’album III e saranno in concerto in Italia a Milano il prossimo 13 ottobre. Di seguito il video messaggio per i fan italiani.

TAKE THAT CONCERTO MILANO

  • 13 ottobre Milano, Mediolanum Forum

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTO TAKE THAT

Guarda il video messaggio dei Take That ai fan italiani!


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!