Robbie Williams a Sanremo 2017 incendia l’Ariston – video esibizione

Robbie Williams è stato il super ospite della musica internazionale nella seconda serata del Festival di Sanremo 2017 mercoledì 8 febbraio su Rai 1.

Robbie Williams ospite a Sanremo 2017

Il “ragazzaccio del pop” ha pubblicato il nuovo album di inediti intitolato Heavy Entertainment Show lo scorso 4 novembre 2016 per la Columbia Records. Ad anticipare il lavoro discografico ci ha pensato un singolo di grande impatto, Party Like A Russian. A seguito dell’uscita del disco, Robbie Williams ha annunciato il tour mondiale che farà tappa in Italia con due concerti, il primo allo stadio Bentegodi di Verona il 14 luglio 2017, il secondo (annunciato proprio ieri) il 17 luglio a Barolo (Cn) per il Collisioni Festival. I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

Per Robbie Williams si è trattato di un ritorno al Festival di Sanremo, infatti partecipò come ospite sia con gli ex colleghi dei Take That e come solista. Il cantante ha portato sul palco dell’Ariston la sua incredibile energia in I Love My Life, facendo cantare tutto il pubblico e facendo esplodere i social con centinaia di messaggi e commenti specialmente dopo che Robbie ha baciato in bocca Maria De Filippi!

Robbie Williams a Sanremo 2017 video esibizione

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.