Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Robert Pattinson: contratto milionario con Dior

Robert Pattinson ha firmato in questi giorni un contratto di $12 milioni di dollari, per la creazione di una fragranza con la maison di moda Dior.
La star della Saga ‘Twilight sarà il nuovo volto della fashion house francese, e presto lo vedremo sui giornali ed in tv con un nuovo spot, legato ad un nuovo profumo. Secondo E! News, il contratto durerà 3 anni ed una fonte vicina all’attore dice che Robert è molto contento di questo contratto, inanzitutto perchè ama il brand Dior.
Robert seguirà quindi le orme della sua compagna Kirsten Stewart, che è ora il volto di Balenciaga:

“Balenciaga mi ha sempre colpito- Fin da quando ho cominciato ad interessarmi alla moda, conoscevo il brand e spesso indosso qualcosa. Ho sempre conosciuto ed amato Balenciaga. E’ un circolo vizioso in cui sono stata coinvolta, ed ogni volta riesce a sorprendermi. E’ semplicemente cool”. 

Il direttore creativo del brand spagnolo, Nicolas Ghesquiere, insiste sul fatto che Kristen sia stata la scelta migliore per Balenciaga per il suo “personaggio progressive”:

“Kristen incarna la modernità delle nuove fragranze Balenciaga con la sua sensibilità unica e l’intelligenza. Dalla sua prima apparizione in ‘Panic Room’, fino alla sua scelta indipendente di ‘Welcome to the Rileys’, ho sempre apprezzato il suo personaggio progressive”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.