Robert Pattinson è devastato, ma Lady Gaga difende Kirsten

Durante tutta questa settimana è scoppiata una vera e propria bufera sulla coppia più invidiata dagli adolescenti di tutto il mondo. Ovviamente stiamo parlando di loro, i beniamini della Saga Twilight, Robert Pattinson e Kirsten Stewart, ribattezzati dalla stampa come ‘Robsten‘.
La bufera è cominciata quando i giornali scandalistici hanno supposto un presunto tradimento dell’attrice con il regista Rupert Sanders, che tra l’altro è padre di famiglia. Una notizia confermata dall’attrice stessa nella giornata di ieri, chiedendo pubblicamente scusa al celebre fidanzato.
Ed ovviamente, alla confessione della Stewart sono seguite grosse polemiche, che hanno mobilitato tutti, ma soprattutto tutte le fans del bel Robert, che sulla rete non hanno risparmiato l’attrice.
Dalle notizie che arrivano da oltreoceano, apprendiamo che tra i due la situazione è veramente critica, tanto che ieri Robert Pattinson ha lasciato la villa che condividevano a Los Angeles. Ed al Mirror, una fonte vicina all’attore, riferisce che Robert, appresa la notizia, avrebbe dichiarato:

“Mi hai completamente umiliato. Tutta la fiducia che avevo è scomparsa”.

Pattinson è sotto shock e si è chiuso nel silenzio: non riesce comprensibilmente ad affrontare la questione pubblicamente. Ma a difesa dell’attrice, arriva in soccorso niente popò di meno che Lady Gaga, che su Twitter ha commentato la vicenda:

“Brutale questo ‘kirstew’. [letteralmente significa “spezzatino” di Kristen] Mi rende triste il modo di agire della stampa. Spero che stiano bene”.

Effettivamente è sempre meglio lavare i panni sporchi tra le mura di casa, ma quando si parla di celebrità purtroppo la parola privacy non esiste più.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.