Robert Pattinson nel sequel di ‘Hunger Games’?

Per ora resta ancora una voce ma pare che la star di ‘Twilight‘, Robert Pattinson, sia stato contattato dalla Lionsgate per il sequel del film di grande successo, uscito all’inizio di questo mese ‘Hunger Games’.
Le riprese di ‘Catching Fire’, questo il titolo del secondo capito della saga per adolescenti, dovrebbero iniziare questo autunno e l’uscita del film è prevista per il Novembre 2013.
Il personaggio interpretato da Pattinson dovrebbe essere quello di Finnick Odair, vincitore di uno degli ‘Hunger Games’.

Tuttavia la casa di produzione americana non conferma ne smentisce la notizia:

“Come per il primo film, non vogliamo confermare, negare o commentare alcun rumor riguardante i casting. Annunceremo gli attori del cast a casting concluso, con un comunicato ufficiale”.

Nessuna news ufficiale sugli attori contattati, insomma, ma è certo che dietro la macchina da presa ci sarà Francis Lawrence, già regista di ‘Io sono Leggenda’, dopo che Gary Ross, regista del primo capitolo ha abbandonato il progetto.
Ma intanto Pattinson sarà presto sul grande schermo con il nuovo film di David Cronenberg, ‘Cosmopolis‘, presentato in questi giorni al Festival di Cannes.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.